Direttamente da “Ballando con le stelle” la diva nuda per il sexy calendario 2015

Viviamo un’epoca dove le dive italiane sono ormai ritrose a mostrarsi come natura vorrebbe: vuoi per via della crisi (le riviste offrono poco rispetto ai bei tempi, chi glielo fa fare di spogliarsi?), vuoi per il falso puritanesimo che continua ad imperversare e non dà ancora segni di cedimento, sono comunque lontane le gare a suon di supercelebrità nude che fino a pochi anni fa si combattevano nei ring delle edicole italiane.

Tra le poche riviste che non cedono a questa resistenza, “Formen” è sicuramente quella che più colpisce nel segno e nei gusti dei lettori: lo ricordiamo per Raffaella Fico lo scorso anno, per la quale si creò un’attesa nelle settimane precedenti all’uscita e poi tutto il web si scatenò una volta viste le immagini della showgirl napoletana.

Quest’anno in un editoriale di novembre il direttore Biavardi ha voluto giocare un po’, scrivendo: “Si, ci siamo: è in arrivo l’insostituibile, l’irrepetibile Calendario di Formen Magazine. Abbiamo tardato perché non riuscivamo a trovare la ragazza giusta. Poi un sabato sera guardavo la tv, un programma di grande successo e l’ho vista.  Faceva…no non vi dico cosa faceva per non togliervi la sorpresa. So soltanto che era giovane bellissima e scattante. Il giorno dopo l’ho cercata, l’ho raggiunta a Roma e lei CI HA DETTO SI!!! La vedrai in tutto il suo splendore nel mese di Dicembre, è favolosa.

Abbiamo quindi deciso di giocare anche noi con voi lettori di BE! Magazine ed azzardare qualche nome, in un sondaggio dove potete esprimere la vostra preferenza o scommettere quale sarà secondo voi la protagonista del calendario 2015 di “Formen“.
Noi un’idea ce l’abbiamo già, anzi potremmo già azzardare che chi uscirà nella puntata di sabato 29 novembre di “Ballando con le stelle” sarà la protagonista del calendario: e voi che dite? Votate anche voi e scoprite se avete “fiuto” per le celebrità! 🙂

EDIT 29 novembre: e’ appena terminata la puntata di “Ballando con le stelle” ed è stata eliminata Dayane Mello: che dite, sarà lei la protagonista del calendario 2015 di “Formen”?

Chi di "Ballando con le stelle" poserà nuda nel calendario 2015 di "Formen" ?

  • Dayane Mello (38%, 3 Votes)
  • Giorgia Surina (38%, 3 Votes)
  • Samanta Togni (25%, 2 Votes)

Total Voters: 8

Loading ... Loading ...

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *