Eicma 2014: che bellezze!

eicma2014_bemagazine-136Anche quest’anno BE! Magazine è presente a Milano per la 72° esposizione mondiale di motociclismo, Eicma 2014: un’edizione davvero speciale, con il salone che ha compiuto 100 anni ed ha visto alcune tra le anteprime mondiali più attese.

Lo scorso anno le presenze sono state da record e questa edizione è già a buon punto e rischia di superarle, nonostante la crisi ed al fatto che mentre noi scriviamo, la fiera sia ancora in corso.
Yamaha e Honda, come in MotoGp, fanno a gara per aggiudicarsi il premio come stand più visitato, ma per fortuna siamo in Italia ed abbiamo due prime della classe amatissime dal pubblico: Aprilia, fresca vincitrice con Guintoli nella Superbike, presenta la RSV4 RR versione stradale proprio della moto campione del mondo SBK, mentre la Ducati di Borgo Panigale, che gioca in casa, presenta due anteprime mondiali da favola: la 1299 Panigale e la nuova Multistrada.

Tra le novità di Honda più attese, la versione stradale “Street Legal” della moto di Marc Marquez campione del mondo 2014, mentre la Yamaha con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ha svelato al pubblico la R1, che arriverà nei concessionari da marzo 2015.

Tantissime quindi le novità per gli appassionati di moto: talmente tante da rimandarvi a siti web più specializzati di noi (non vorremmo scrivere castronerie!) ma lasciarvi come al solito una carrellata con alcune tra le più belle ragazze presenti agli stand di questa memorabile edizione di Eicma Milano.

Ringraziamo il fotografo Marco Baraldi, nostro gentilissimo inviato, e vi invitiamo a visitare il suo sito web, dove tante altre bellezze vi aspettano!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *