Tamara Ecclestone, l’ereditiera più sexy d’Inghilterra

Tamara Ecclestone è una delle più popolari e ammirate modelle inglese. Figlia del magnante Bernie Ecclestone, storico “patron” della Formula 1, ha conquistato le luci della ribaltà grazie al suo ruolo di inviata per il ‘ Campionato mondiale di Formula 1 2009′ e per l’evento motoristico  ‘Red Bull Air Race‘.

La bella reginetta del gossip britannico ha inoltre prestato la sua immagine per l’associazione animalista PETA contro l’uso di pellicce e si è occupata della raccolta di fondi per il  celebre Great Ormond Street Hospital in favore dei bambini malati.

Nel 2012 era stata scelta dalla RAI per presentare il Festival di Sanremo  insieme a Gianni Morandi e Rocco Papaleo. In seguito la modella è stata silurata perché considerata “troppo capricciosa”. Tamara ha però categoricamente smentito la versione data dalla RAI in una intervista al Chiambretti Sunday Show, accusando il primo canale di averla usata per creare uno “scandalo” (ovvero la sua “cacciata”) al fine di pubblicizzare la kermesse a pochi giorni dall’inizio.

Accantonata la batosta sanremese, la showgirl che vanta pose da cover girl per magazine come ‘Playboy’ e ‘FHM’,  ha sposato il milionario Jay Rutland, divenendo madre nel marzo 2014 della piccola Sophia.

 

 

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *