Le 10 wags più belle del calcio italiano

Con il termine wags (sigla di wives and girlfriends) si indicano tutte quelle affascinanti ragazze che fanno coppia fissa con i calciatori più titolati ed ammirati del calcio mondiale. Nonostante il fenomeno wags sia nato in Inghilterra, l’Italia non è da meno, e anche noi possiamo vantare una nutrita schiera di bellezze che hanno conquistato il cuore di tifosi e non. Eccovi la classifica delle 10 signore più belle del calcio italiano:

Immagine

10: Carolina Marcialis. Moglie dell’ attaccante del Parma Antonio Cassano, la bella Carolina ha fatto capitolare l’irrequieto ‘Fantantonio’ grazie ad una bellezza acqua e sapone e ad una semplicità apprezzatissima dei numerosissimi fans.

n_ac_milan_cristina_de_pin-4750099

9: Cristina De Pin. Lontani i tempi in cui seduceva dalle pagine di Playboy, la neo- moglie del rossonero Riccardo Montolivo, smessi i panni di icona sexy si dedica ora alla tv e alla vita matrimoniale.

C_4_articolo_2030564__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

8:Sarah Felberbaum. Attrice inglese lanciata dai film di Vanzina e Brizzi, è fidanzata dal 2011 con il calciatore della Roma Daniele De Rossi, dal quale ha avuto una figlia di pochi mesi chiamata Olivia. Bella e talentuosa è apprezzatissima dai tifosi della ‘magica’.

michela-quattrociocche

7: Michela Quattrociocche. Bellezza tipicamente mediterranea, famosa soprattutto per i film  girati in coppia con Raoul Bova, ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’, è sposata con il calciatore della Fiorentina Alberto Aquilani. I fans attendono con ansia un suo ritorno sul grande schermo.

C_29_fotogallery_1006141_listphoto_itemPhoto_11_immagine

6: Ludovica Caramis. Romana di origini greche, la neo moglie di Mattia Destro, non rinuncia alla carriera nel mondo dello spettacolo. I suoi stacchetti sexy su Rai Uno, hanno fatto la fortuna dell’ ‘Eredità’ di Carlo Conti.

nargi25_31238_immagine_obig

5: Federica Nargi. Velina tra le più amate della storia di ‘ Striscia la Notizia’ è legata da anni all’ attaccante del Genoa Alessandro Matri. La showgirl è tra le più apprezzate wags del panorama italiano.

antonella-mosetti

4: Antonella Mosetti. La soubrette sembra avere un debole per gli sportivi. Dopo la lunga storia d’amore con Aldo Montano e quella più recente con il calciatore Matteo Guazzo, la bella romana ha trovato un nuovo amore. Si tratta del calciatore del Pavia Alessandro Corvesi.

ilaria-d-amico

3: Ilaria D’ Amico. Ha causato la rottura tra  Gigi Buffon e Alena Seredova. La nuova compagna del capitano della nazionale ha così  conquistato l’ambito ruolo di primadonna del calcio italiano.

Wanda-Nara-yinyangurgente24com

2: Wanda Nara. Argentina doc, ma trapiantata da anni in Italia, Wanda Nara è una wags per antonomasia. Dopo il divorzio da Maxi Lopez, ha sposato l’asso dell’Inter Mauro Icardi, da cui aspetta una bambina. La biondissima modella latina è una vera e propria icona sexy.

Melissa Satta - Swimwear Campaign-01

1: Melissa Satta. Ex di Bobo Vieri e attuale compagna di Boateng, la bella Melissa è una delle protagoniste indiscusse del mondo del pallone. L’ex velina è infatti la primadonna del fortunato programma calcistico ‘Tiki Taka‘.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *