#Hot Stars: eccovi le 10 more più sexy del web

Curve da capogiro, sguardi languidi e migliaia di followers in delirio per loro. Sono le 10 #HOT STARS che infiammano social network come Facebook, Twitter ed Instagram. Questo splendido parterre di more, ha attirato l’attenzione non solo degli internauti ma anche di Be Magazine, da sempre attento alle bellezze che spopolano in rete. Ecco a voi la lista delle ‘ magnifiche 10 ‘:

 

nattt

10: Natalia Angelini. L’ ex volto di’ Uomini e donne’ e ‘Temptation Island’ seduce i suoi fans tramite web. Caschetto corvino e posa ammiccante le garantisco uno stuolo infinito di ammiratori.

laura  baerr

9: Laura Barriales. La bella soubrette spagnola, dopo l’addio al programma‘ Mezzogiorno in famiglia’ continua a sedurre via web. I fans estasiati dalle forme della bella muchaca, riempiono di like e commenti il suo seguitissimo account Instagram.

rossss

8: Rosaria Cannavò. La bombastica showgirl catanese conquista di diritto un posto in questa speciale classifica. L’ex volto di ‘ Tiki Taka’ è una delle donne più belle e ricercate della rete.

33333333333333333

7: Claudia Romani. La modella italiana più paparazzata al mondo, sfoggia curve da urlo sulle spiaggie di Miami. Inutile dire che la bellezza ‘made in Italy’ spopola nei quattro angoli del globo.

rrrrrrr

6: Cristina Buccino. L’ex ereditiera di Carlo Conti, sfoggia un fisico mozzafiato e manda in visibilio migliaia di seguaci. La bella modella calabrese è ormai una vera e propria icona dei social.

33333333333333333333333333333333333333333333

5: Soraia Di Fazio. La bella attrice siciliana, che vanta partecipazioni in fiction di successo come ‘ L’Onore e il Rispetto’ e ‘Il peccato e la Vergogna’, ama sedurre i suoi numerosi followers via Facebook. Inutile dire che il risultato è da 10 e lode.

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

4: Raffaella Modugno. La conturbante modella campana protagonista femminile del video ‘Timber’ di Pitbull, vanta più di 30 mila seguaci su Instagram. L’ex fiamma di Forlan è pronta conquistare un posto di rilievo nello star system internazionale.

C_4_articolo_2063701__ImageGallery__imageGalleryItem_23_image

3: Antonella Mosetti. Per l’ex stellina di ‘ Non è la Rai’ gli anni sembrano non passare mai.  La bombastica showgirl romana da sempre regina dello showbitz nostrano, può contare sull’appoggio di migliaia di follower adoranti.

767676

2: Raffaella Fico. A conquistare la seconda posizione in classifica è l’ex gieffina, balzata agli onori delle cronache per la sua tormentata love story con Mario Balotelli. Archiviata da mesi la storia con il bad boy del calcio italiano, la Fico gode di un immensa popolarità, vantando un enorme numero di fans.

44444

1: Elisabetta Canalis. Primo posto per la velina più amata della storia di ‘Striscia la Notizia’. La showgirl sarda che da tempo vive in e lavora a Los Angeles, continua ad essere la più amata dagli italiani. A confermarlo lo straordinario numero di followers che seguono ogni sua mossa su Twitter ed Instagram.

 

 

 

 

 

You may also like...

2 Responses

  1. Andrea Kovacs says:

    Raffaella Fico bellissima. Per me una bellezza vera icona italiana. Semb a il secondo Sofia Loren. E trovo una ragazza intelligente e sa stare al gioco essere sempre al centro attenzione. Mi piace a tutti sensi. Come persona, e come bellezza. E sa difendere contro invidiosi. Canalis trovo molto simpatica e diventata una bellissima donna. Penso che non è stata facile combattere in America e ne stare vicino George Clooney. Ma lei ha fatta vedere a tutti che sempre cade in piedi ogni situazione. Brava Elisabetta ! Altre ragazze ho seguito meno. Non so cosa dire. Sono belle.

  2. Andrea Kovacs says:

    Antonella Mosetti veramente ha un corpo da ragazzina. Complimenti. Da invidiare veramente per tutte le fanciulle. E ha un viso pure bella e interessante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *