Wanda vs Jimena, all’Inter scoppia la ‘guerra’ delle wags

Se tra Mauro Icardi e Daniel Osvaldo non si profila nessuna rivalità in campo, tra le first ladies del gossip interista Wanda Nara ( neo signora Icardi) e Jimena Baron ( compagna di Osvaldo) è guerra aperta. Le due bombastiche showgirls argentine, amanti della visibilità e dei social networks, hanno battibeccato su Twitter, scatenando la curiosità di fans e giornalisti, sempre attenti ai gossip succulenti legati al mondo del pallone.

wanda-nara0

Sul rapporto della biondissima Wanda con Twitter si è scritto di tutto, la modella di Buenos Aires è infatti legatissima al suo seguitissimo ( e spiatissimo ) account, così come la ‘collega’ Jimena , che si è divertita a stuzzicare l’ex moglie di Maxi Lopez.

«Non sono la tipica Wanda Nara, al contrario, ci sono atteggiamenti delle wags come lei che proprio mi fanno vergognare. Per fortuna io e Dani sappiamo ridere di certi atteggiamenti», ha dichiarato Jimena nel corso di un’ intervista.

La risposta di Wanda è arrivata tempestiva e altrettanto pungente via Twitter. «Quando fanno il mio nome dovrebbe essere perché mi conoscono. Io, invece, queste botineras proprio non le conosco. Non sono una che si mette con un calciatore e ci fa un figlio, sono una moglie» , ha cinguettato la bombastica Nara, sottilineando il fatto che la Baron ha concepito un figlio con Osvaldo pur non essendo sua moglie.

La Baron ha risposto con questo tweet: «Se parli di me, mi riferivo alle mogli di calciatori che ho conosciuto nei posti dove siamo stati. Non ti conosco e non parlo di gente che non conosco». Dopo questo ultimo scambio di battute tra le due modelle è sceso il silenzio, ma c ‘è da aspettarsi, però, che le due si incrocino presto sugli spalti, per la gioia di fotografi e telecamere. A Milano sembra stia per scoppiare una guerra mediatica: la guerra delle wags.

 

1 w52be454898wanda-nara-1l43-wanda-nara-modella-131114154248_bigjimena-baron-72222

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *