Marta Cecchetto, l’italiana regina delle passerelle

Marta Cecchetto è una delle poche top model italiane a poter vantare una prolifica carriera internazionale.

Dopo aver trascorso l’infanzia nella natale Foligno, prende parte all’edizione italiana del prestigioso concorso The look of the Year e conosce un talent-scout le offre l’opportunità di intraprendere la carriera di modella.

2

Si trasferisce quindi negli States e lavora per importanti case di moda come Ungaro, Roberto Cavalli, Valentino, La Perla, Max Mara e Trussardi.

3

Oltre a sfilare in tutto il mondo, la rossa Cecchetto ha conquistato anche le copertine di Vogue, Gala, Marie Claire e Donna Moderna. Alcuni servizi sexy pubblicati dalle riviste Maxim e Max, l’ hanno poi lanciata come icona glamour.

1

Nel 2006, partecipa come special guest al Festival di Sanremo, mentre nel 2008 prende parte, con altri modelli e stilisti, al programma televisivo Modeland, in onda su All Music.

Max Giugno 2003_Conrad Godly_Zscan_06

Carriera a parte, la splendida Cecchetto è  fidanzata con un calciatore. Dal 2003 è la compagna di Luca Toni, da cui ha avuto due bambini Bianca e Leonardo.

4

Lontana dai gossip e dai pettegolezzi, la modella si è imposta negli anni come un’ icona di puro  glamour e stile italiano.

 

 

 

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *