Beach Tennis Supervip 2014: le foto

01. Barbara Prezia Come ogni estate, torna il tour del Beach Tennis Supervip e come ogni anno fa tappa al Lido delle Nazioni di Comacchio. Tradizione legata a questa tappa è ormai anche la nostra presenza… Siamo giunti a quota quattro partecipazioni, dopo gli articoli dedicate alle edizioni 2013, 2011 e 2010.

Sempre organizzato da Made Eventi, il Tour ha dato ai numerosi bagnanti accorsi la possibilità di vedere dal vivo alcune bellezze vip come l’eterna Anna Falchi, l’esotica Jennipher Rodriguez e le due siciliane Roberta Giarrusso e Giulia Arena, la Miss Italia in carica che nel corso dell’anno è diventata ancora più sexy.
13. Giulia Arena
Tra le tante bellezze note presenti, il mio istinto da talent scout mi spinge a segnalarvene una meno nota: Barbara Prezia, invitata in qualità di neo-eletta Miss 7 Lidi 2014. Secondo me farà strada… intanto ci attiviamo per cercare un fotografo da inviare alle finali di Miss Grand Prix ad Ascoli!

Altri vip presenti erano Franco Trentalance, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Marco Boscolo, Marco Crepaldi e Lady Bulgari DJ. Io vi lascio alla gallery… ci si rivede l’anno prossimo?

Ringraziamo l’amico Andrea per le foto

You may also like...

1 Response

  1. 2015/08/09

    […] a rivedere i protagonisti del passato, vi basterà cliccare sui link relativi alle edizioni 2014, 2013, 2011 e […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *