#HotSocial: le vip italiane più sexy della settimana

Vista la buona accoglienza avuta dalla prima puntata, torna dopo una sola settimana #HotSocial, la rubrica che vi consiglia quali sono le vip italiane più interessanti da seguire sui social network se il vostro scopo è trovarvi la timeline ricca di belle foto. Il periodo di riferimento è dunque la settimana appena conclusa.

C’è parecchio turnover in classifica, 9 delle 10 citate la settimana scorsa non c’erano. Ma basta chiacchiere, lasciamo lo spazio ad immagini e commenti!

Marica Longini in bikini 10: Marica Longini. L’agente FIFA e volto di Sportitalia in vacanza sfoggia un look animalier (ma quale animale in natura è azzurro e fucsia?) e prova a distrarre i tifosi laziali dalla deludente campagna acquisti. Difficile però guardarla negli occhi…
Marica Longini su Instagram
Manuela Ferrera in reggiseno 9: Manuela Ferrera. L’ex meteorina del TG4 ha una pagina privata su Instagram, ma ci ha gentilmente accettati come seguaci. E le sue foto mostrano sempre un’invidiabile forma fisica.
Manuela Ferrera su Instagram
Naike Rivelli nudo integrale 8: Naike Rivelli. Eccola qui l’unica riconferma: la figlia di Ornella Muti che 7 giorni fa ci aveva strabiliati con il lato A, stavolta lo fa con il lato B, in un nudo integrale da prospettiva artistica.
Naike Rivelli su Twitter
Federica Nargi in bikini 7: Federica Nargi. Ecco una bellezza che quando oserà si ritroverà più in alto in classifica. Finora poco provocante la sua estate, ma questo scatto la valorizza senz’altro. L’aspettiamo in piazzamenti migliori, ma magari basterà a farle vincere il nostro sondaggio, chissà…
Federica Nargi su Instagram
Micol Ronchi decoltè 6: Micol Ronchi. Già playmate e coniglia per Chiambretti, Micol ha messo su qualche chiletto trasformandosi così in una delle più sexy curvy d’Italia, praticamente la Candice Huffine italiana (siamo i primi a dirlo? Speriamo capisca che è un complimento…). La prospettiva da brivido di questo selfie ci fa capire che i nuovi chili sono andati a finire proprio nei posti giusti…
Micol Ronchi su Instagram
Claudia Ruggeri in bikini 5: Claudia Ruggeri. Se la settimana scorsa c’era la Bonas, stavolta è il turno di un altro personaggio di Avanti un Altro: la supplente. Claudia è abbastanza riservata e avara di sexy selfie, ma nell’ultima settimana l’aria di mare l’ha spinta a pubblicare diverse foto in bikini, tra le quali abbiamo scelto questa. Speriamo che questa citazione sia uno stimolo a continuare ad essere attiva anche dopo il ritorno in città!
Claudia Ruggeri su Instagram
Melita Toniolo selfie in bikini 4: Melita Toniolo. Ok, la posa è identica a quella proposta da Giorgia Surina la settimana scorsa ed anche il costume è nello stesso stile. Ma a noi piace la posa e piace anche Melita, volete farcene una colpa?
Melita Toniolo su Twitter
Alessia Fabiani tanga 3: Alessia Fabiani. Una risposta a tutti quelli che si chiedevano che fine avesse fatto “la Fabiani”. Mentre in tv c’è sempre meno spazio per showgirl maliziose come lei, ecco l’originale rispuntare con un blog personale e un profilo su Instagram. Nel frattempo è diventata MILF mamma, ma questa foto mostra che il suo posteriore è ancora tutto da ammirare.
Alessia Fabiani su Instagram
Belen Rodriguez bikini in barca 2: Belen Rodriguez. Ad una come Belen basta una semplice foto in bikini di profilo, molto più casta di tante altre performance che si trovano in rete, per accendere la fantasia. Perché come inarca la schiena lei, son capaci in poche…
Belen Rodriguez su Instagram
Elisabetta Canalis in bikini 1: Elisabetta Canalis. La mia personalissima numero uno per questa settimana è l’eterna Ely… Anche a lei basta veramente poco, un mezzobusto in bikini e una cannuccia in bocca. Può decisamente fare di più…
Elisabetta Canalis su Instagram

Anche stavolta chiudiamo con un sondaggio, vogliamo il vostro parere per capire qualle tra le dieci è la foto migliore e chi la vip più sexy. Nel sondaggio per le foto del precedente #HotSocial è in testa Paola Iezzi, ma lo chiuderemo solo alla pubblicazione del prossimo numero della rubrica (clicca per votare). Anche stavolta potete indicare un massimo di tre nomi.

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Elisabetta Canalis (30%, 18 Votes)
  • Claudia Ruggeri (26%, 16 Votes)
  • Belen Rodriguez (15%, 9 Votes)
  • Melita Toniolo (10%, 6 Votes)
  • Alessia Fabiani (8%, 5 Votes)
  • Manuela Ferrera (8%, 5 Votes)
  • Naike Rivelli (7%, 4 Votes)
  • Micol Ronchi (7%, 4 Votes)
  • Marica Longini (7%, 4 Votes)
  • Federica Nargi (3%, 2 Votes)

Total Voters: 61

Loading ... Loading ...

Potete usare lo spazio dei commenti anche per segnalarci vip sui social che ci sono sfuggite. A presto!

You may also like...

2 Responses

  1. 2014/08/10

    […] aperto e al momento vede un appassionante testa a testa tra Elisabetta Canalis e Claudia Ruggeri (potete votare cliccando qui). Ma ecco il nuovo […]

  2. 2015/04/04

    […] Manuela Ferrera. Seconda citazione per l’ex meteorina, ad oltre 7 mesi di distanza dalla prima. Anche per lei c’è una nuova pagina Instagram, non sappiamo come mai non aggiorni più la […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *