Naomi Campbell posa in versione ‘Coppa del Mondo’

19ec2__naomi-campbell-beats-by-dr-dre-gold-headphone-world-cup-brazil-00-570x450

Fasciante tubino color oro, cuffie, sandali e pallone da calcio interamente dorati. La divina Naomi Campbell  è stata la protagonista di uno shooting realizzato dal leggendario fotografo Rankin, in cui ha incarnato letteralmente le sembianze della Coppa del Mondo in versione ‘umana’.

Per questo scatto infatti d’autore la ‘Venere nera’ indossava un aderentissimo tubino dorato in stampa rettile dello stilista Tom Ford, ankle boots Christian Louboutin e un paio di cuffie ricoperte d’oro 24 carati Beats by Dre. Le prezziosissime cuffie rappresentanol’omaggio che andrà ai calciatori della Germania, nazionale vincitrice dei Mondiali di calcio 2014. La squadra infatti si porterà a casa, oltre all’imbitissimo trofeo, anche il ricco omaggio del brand Dre Pro.

La top model inglese si è dichiarata entusiasta del progetto ed ha dichiarato: «Lavorare al progetto è stato così divertente. Lo shooting è stato vibrante ed energico e… ho anche avuto modo di praticare le mie capacità calcistiche! Questa è stata la prima volta che ho avuto la possibilità di lavorare con il leggendario Rankin, è stato un set da sogno». Anche questa volta la Campbell ha dimostrato di essere un’icona incontrastata del fashion mondiale.

 

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *