Anna Tatangelo, bomba sexy dell’estate 2014!

Anna Tatangelo - Muchacha(1)-8Sensuale come mai prima d’ora, Anna Tatangelo lancia in un video sexy e seducente il suo nuovo brano “Muchacha”, che promette di essere il nuovo tormentone dell’estate 2014.
La canzone è firmata da Kekko dei Modà (ma va?), mentre il video è opera del regista veronese Gaetano Morbioli, capace di catturare tutto il sex appeal di Anna: coraggiosa nel mostrarsi in questa nuova veste di “bomba sexy”, la cantante napoletana si trasforma rispetto all’immagine avuta finora e ne propone una completamente nuova, consapevole di una bellezza tanto rara quanto d’impatto.

Una Tatangelo così in forma e travolgente di passione e di carica erotica, insieme ad un video ottimamente girato e con un bellissimo bianco e nero iniziale, fanno però da contraltare al brano: insapore, sciatto, poco ispirato sia musicalmente che a livello di testo; peccato perchè Anna si meriterebbe di più, viste anche le sue doti vocali che poco hanno da invidiare alle cantanti d’oltreoceano più famose del momento, carenti anche rispetto alla classe e all’eleganza che unita alla bellezza e alla rinnovata sensualità fanno della cantante napoletana una potenziale star internazionale.

You may also like...

1 Response

  1. 2014/07/20

    […] Anna Tatangelo. Abbiamo sottolineato in un nostro articolo la svolta sexy di Anna nel video Muchacha. Le ultime foto da lei pubblicate sembrano confermare questa tendenza… un fisico da urlo! […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *