Candice Swanepoel, il sexy angelo sudafricano

victoria-s-secret-candice-swanepoel-sexy-angels-965700Fisico longilineo, occhi cristallini e una lunga cascata di capelli biondi. Candice Swanepoel ha proprio le sembianze di un angelo, ‘ruolo’ che riveste con successo grazie ai lucrosi contratti stipulati con l’azienda di underwear Victoria’s Secret. Nata in Sudafrica il 20 Ottobre del 1988, è stata scoperta appena quindicenne da un talent scout, mentre faceva acquisti in un mercatino delle pulci. Dopo alcuni lavori nella terra d’origine, la carriera della giovane si è impennata a livello internazionale, tantoché è riuscita a conquistare in breve tempo le passerelle di Milano e New York, sfilando per  Tommy Hilfiger, D&G, Balenciaga, Fendi, Michael Kors, Oscar de la Renta e molti altri.

In Italia si è fatta notare grazie alle fortunate campagne pubblicitarie di Fornarina e Versace. Grazie alle curve da capogiro è diventata testimonial di diversi marchi di intimo e costumi da bagno, come Agua Bendita e Victoria’s Secret; marchio che le ha regalato una visibilità planetaria.

Nel 2010 è diventata una ” Victoria’s secret angels ” e ha posato per il catalogo di costumi del marchio statunitense. Nel 2011 e nel 2013 ha aperto il Victoria’s Secret Fashion Show.

Nel 2013 viene scelta per indossare il Royal Fantasy Bra; creato da Mouawad e completo di cinta in tinta, è ricoperto di ben 4,200 gemme preziose, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo, dal valore di 10 milioni di dollari. Di recente i lettori  di Maxim l’ hanno incoronata come la donna più sexy del mondo.

I nostri lettori l’hanno eletta come la ragazza più bella del mondo nella nostra classifica 2012 mentre nel 2014 è arrivata seconda alle spalle dell’altrettanto meravigliosa Scarlett Johansson.

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *