Lucy Pinder, l’icona glamour dei tabloid inglesi

lucy_pinder_2-wallpaper-1920x1200Poco nota in Italia, Lucy Katherine Pinder è una vera e propria icona sexy delle riviste inglesi. Nata a Wincester nel 1983, fisico da pin up e curve ‘naturali’, è stata notata appena ventenne, da un fotografo freelance mentre prendeva il sole in spiaggia. A seguito delle fotografie scattate quel giorno, sottoscrisse un contratto professionale come modella con il celebre Daily Star, conquistando in pochi mesi una grande visibilità.

Compare per la prima volta nell’edizione 2005 delle 100 donne più sexy nel mondo stilata da FHM (“FHM 100 Sexiest Women in the World”), quando le viene conferito il 16º posto. L’ anno successivo appare in 35ª posizione. Nel 2007 scende al 92º posto, imponendosi come un vero e proprio sex symbol della bellezza britannica.

I nostri lettori, sempre attenti quando si parla di belle donne, anche quest’anno la mettono in classifica, precisamente al 36eismo posto.

Nel 2008 ha pubblicato il suo primo calendario sexy. Nel giugno dello stesso anno ha posato in topless per la rivista Nuts, di cui è stata la principale modella per un lungo periodo. Nel 2009  ha partecipato alla versione VIP del  Grande Fratello inglese, accrescendo così la sua già notevole popolarità.

 

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *