Izabel Goulart, la musa brasiliana che ha conquistato il mondo

izabel_goulart_ok04Si sa, a regnare incontrastate sulle passerelle di tutte il pianeta sono le super top brasiliane. Da Adriana Lima a Gisele Bundchen, da Alessandra Ambrosio alla nuova regina dell’haute couture mondiale, la splendida Izabel Goulart. La modella nata nella città di São Carlos il 23 ottobre del 1984, ha cominciato a lavorare nel mondo del fashion all’età di quattordici anni sfilando per stilisti di grande fama come Balenciaga, Oscar de la Renta, Chanel , Valentino e molti altri.

Nel 2005 la ragazza carioca conquista la grande popolarità grazie ad un lucroso contratto con la nota marca di intimo Victoria’s Secret, per cui sfila ininterrotamente fino al 2013. In seguito diventerà la testimonial di alcune campagne pubblicitarie internazionali di A rmani e Dolce & Gabbana. Nel 2008 è apparsa sulla copertina di GQ e di Esquire, imponendosi come una delle icone più sexy della moda.

Non solo passerelle per la splendida Izabel, che è stata spesso ospite del popolare talk- show ‘Late Night with Conan O’ Brian’ ed è apparsa come guest star in un episodio della serie ‘Due Uomini e mezzo’ ed ‘Entourage’.

Come ogni diva che si rispetti, ha collezionato alcuni gossip più o meno chiaccherati , l’ultimo in ordine d’ importanza quello con il nostrano Marco Borriello, con cui avrebbe vissuto un periodo d’intensa passione ad Ibiza.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *