Miley Cyrus a Milano: concerto o MiSex?

Miley Cyrus041Domenica 8 giugno 2014 ha fatto tappa a Milano, al Forum di Assago, Miley Cyrus per l’unica data italiana del suo “Bangerz Tour“.
Migliaia di fan in delirio per l’ex-stellina Disney, che ha presentato uno show dalla coreografia monumentale, sulla falsa riga dei maestosi concerti di Madonna e Lady Gaga, ricchissimo di tutto quello che una performance live deve avere per far parlare di sè: cambi d’abito, gadgets ed oggetti scenici al limite del trash e del kitsch, luci e fari psichedelici al limite dell’attacco epilettico.

Naturalmente non sono mancati i tanti momenti in cui la cantante esagera con i riferimenti sessuali: toccatine ai ballerini, gesti espliciti, gambe divaricate e le interazioni col pubblico sono i motivi per cui questo tour è così chiacchierato e seguito.
Exploit che i maligni potrebbero pensare siano fatti per colmare le lacune musicali della Cyrus: non si diceva così anche per Madonna quasi 30 anni fa?

 

Fonte immagini: ns4w.org

You may also like...

1 Response

  1. 2014/07/06

    […] festival musicali europei, abbia fatto in modo di parlare ulteriormente di lei. La competizione con Miley Cyrus è sempre più accesa, dopo che Lily, in Germania per l’ Hurricane Festival, ha indossato sul […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *