Rihanna meravigliosa al “CFDA Fashion Awards 2014”

rihanna_cfda2014_06Una Rihanna favolosa per l’edizione 2014 dei “CFDA Fashion Awards“, gli Oscar della moda assegnati dal “Council of Fashion Designers of America“.

Sorridente e consapevole della sua bellezza, la cantante ha ricevuto il “Fashion Icon Award“: Rihanna è stata premiata come icona della moda, esibendo un abito mozzafiato, un nude-look formato da più di 200mila cristalli Swarovski che non hanno comunque impedito la splendida visione delle sue curve perfette.

In questo periodo così pieno di ipocrisia e falso moralismo riguardante l’esibizione del corpo femminile, ancora una volta la cantante americana (giunta quest’anno all’8° posto nella nostra classifica delle donne più belle del mondo) ha dimostrato coraggio, classe ed un’eleganza fuori dal comune, che solo in poche potrebbero permettersi.

You may also like...

1 Response

  1. 2014/07/07

    […] a parlare ancora una volta di Rihanna, che dopo la famosa performance ai “CFDA Fashion Awards” torna a deliziarci con un abito in cui mette in risalto il suo fantastico decoltè. Questa volta […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *