Le 25 donne più belle del mondo

Finalmente ci siamo… Dopo quindici giorni di attesa, ecco svelata la quarta parte della nostra specialissima Hot100. La parte alta, quella che ci mostra le donne più belle e la reginetta di questo biennio. Chi sarà dunque l’erede di Candice Swanepoel? Scopriamolo subito!

025. Emily DiDonato 25° Posto: Emily DiDonato (new entry!). Supermodel statunitense testimonial di vari top brands.
024. Jennifer Lawrence 24° Posto: Jennifer Lawrence (new entry!). Attrice statunitense già premio Oscar e protagonista di Hunger Games e American Hustle; vincitrice del sondaggio di FHM, quinta classificata per Maxim.
023. Raffaella Modugno 23° Posto: Raffaella Modugno (new entry!). Modella campana nota anche per il videoclip di Timber (Ke$ha & Pitbull).
022. Emma Stone 22° Posto: Emma Stone (79). Attrice statunitense protagonista del prossimo film di Woody Allen (Emily Jean Stone).
021. Miranda Kerr 21° Posto: Miranda Kerr (13). Supermodel australiana.
020. Sara Jean Underwood 20° Posto: Sara Jean Underwood (38). Statunitense, Playmate of the Year 2007.
019. Charlize Theron 19° Posto: Charlize Theron (9). Attrice sudafricana premio Oscar.
018. Jessica Alba 18° Posto: Jessica Alba (6). L’attrice statunitense di Machete e Sin City è ottava tra le donne più belle per Maxim.
017. Melissa Satta 17° Posto: Melissa Satta (14). La neo-mamma è nuovamente terza tra le Italiane.
016. Megan Fox 16° Posto: Megan Fox (7). Sarà la protagonista femminile del remake di Tartarughe Ninja.
015. Bar Refaeli 15° Posto: Bar Refaeli (4). Supermodel israeliana.
014. Federica Nargi 14° Posto: Federica Nargi (new entry!). Seconda classificata tra le Italiane, terza new entry più alta.
013. Katy Perry 13° Posto: Katy Perry (11). La cantautrice statunitense è sul podio (terza) per Maxim (Katheryn Elizabeth Hudson).
012. Gisele Bundchen 12° Posto: Gisele Bundchen (60). Forbes la considera tra le 100 donne più potenti del mondo (unica modella) e tra le 5 celebrità brasiliane più influenti.
011. Alessandra Ambrosio 11° Posto: Alessandra Ambrosio (20). Altra supermodel brasiliana, settima classificata per Maxim.
010. Kate Upton 10° Posto: Kate Upton (80). Statunitense, nominata Model of the Year 2013.
009. Miriam Leone 9° Posto: Miriam Leone (3). Nuovamente prima classificata tra le Italiane!
008. Rihanna 8° Posto: Rihanna (16). Robyn Rihanna Fenty, barbadiana, terza per FHM, è la prima tra le cantanti.
007. Emily Ratajkowski 7° Posto: Emily Ratajkowski (new entry!). Modella statunitense nota per il video di “Blurred Lines”. Quarta classificata secondo FHM, è la seconda new entry più alta.
006. Emma Watson 6° Posto: Emma Watson (23).
005. Mila Kunis 5° Posto: Mila Kunis (new entry!). Attrice statunitense attualmente in dolce attesa. Sesta per FHM, nona per Maxim, è la nostra new entry più alta (Milena Markovna Kunis).
004. Adriana Lima 4° Posto: Adriana Lima (5).
003. Irina Shayk 3° Posto: Irina Shayk (2). Prima classificata tra le europee, quarta nel sondaggio di Maxim (Irina Valer’evna Šajchlislamova).
002. Candice Swanepoel 2° Posto: Candice Swanepoel (2). La nostra trionfatrice del 2012 ha vinto quest’anno il sondaggio di Maxim.
001. Scarlett Johansson 1° Posto: Scarlett Johansson. L’attrice che tanto sta facendo parlare il web per il suo nudo integrale in Under the Skin è anche la seconda donna più bella del mondo per Maxim e la decima per FHM.

I nostri complimenti alla bellissima Scarlett! Vi ricordiamo che trovate il resto della Hot 100 ai seguenti tre link: tra 26° e 50°, tra 51° e 75°, tra 76° e 100° posto. La Top 25 di 2 anni fa invece è a questo link. Io vi dò appuntamento probabilmente tra 2 anni e lascio spazio ai vostri commenti… Meglio la classifica di quest’anno o la precedente?

You may also like...

3 Responses

  1. 2014/06/03

    […] ancora una volta la cantante americana (giunta quest’anno all’8° posto nella nostra classifica delle donne più belle del mondo) ha dimostrato coraggio, classe ed un’eleganza fuori dal comune, che solo in poche potrebbero […]

  2. 2014/06/28

    […] La conturbante modella è passata infatti dalla quieta cornice di Salsomaggiore Terme alle pagine patinate dell’edizione tedesca della rivista’ Maxim’, divenendo anche la protagonista del calendario ‘Riello’ realizzato in Madagascar. A celebrare il fascino mediterraneo della Modugno ci hanno pensato anche le riviste GQ India e FHM Spagna, estasiate da quella che all’estero è ormai considerata  una degna erede della celebre Sophia Loren. Come ogni showgirl che si rispetti vanta anche una storia d’amore con un calciatore ( in questo caso trattasi dell’ ex  attaccante dell’Inter Diego Forlan) , ma  il grande successo per l’ ex aspirante Miss Italia è arrivato grazie al ruolo di protagonista del video ‘Timber’, una feat di Pitbull e della cantante statunitense Kesha. Con questo ruolo la giunonica modella di Ariano Irpino è stata catapultata nello showbitz a stelle e strisce, conquistando così una considerevole popolarità a livello internazionale. Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa, la Modugno sta puntando a potenziare la sua carriera d’attrice. Le premesse per un futuro denso di successo ci sono tutte e noi di BE! Magazine speriamo di portarle fortuna con l’inserimento tra le cento donne più belle del mondo. […]

  3. 2014/07/06

    […] l’hanno eletta come la ragazza più bella del mondo nella nostra classifica 2012 mentre nel 2014 è arrivata seconda alle spalle dell’altrettanto meravigliosa Scarlett […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *