Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, hot per Vogue Spagna

Nell’attesa di sapere se le sue condizioni fisiche miglioreranno e gli permetteranno di partecipare alla finale di Champions League in programma a Lisbona proprio stasera, l’asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo, in Spagna fa notizia per motivi diversi. Il campione portoghese è stato infatti immortalato insieme alla storica fidanzata Irina Shayk, in uno scatto che è finito sulla cover dell’edizione iberica di Vogue.

Ma questa volta a mostrare le sue grazie non è la conturbante regina delle passerelle russe, ma il fuoriclasse lusitano che si è prestato per il fotografo Mario Testino ad uno scatto particolarmente hot. Sotto la loro posa patinata campeggia la scritta Amor y Fútbol (Amore e Calcio).

La rivista è in edicola dal 20 maggio. «Era la prima volta che facevamo una cosa di questo genere insieme e mi è piaciuto», ha affermato Ronaldo soddisfatto.

A giudicare dall’intesa che si percepisce dalle foto pubblicate, sembra che l’amore tra i due proceda a gonfie vele.Bisogna ricordare che Cristiano Ronaldo e l’ex angelo di Victoria’s Secret Irina Shayk, si sono conosciuti nel lontano 2010 sul set della campagna pubblicitaria Armani Exchange e  da li non si sono più lasciati.

«Cristiano ha un fisico straordinario», aveva dichiarato la splendida top model qualche mese fa al magazine tedesco Gala. «Ha tutto ciò che mi serve e quindi non sono soggetta a nessun tipo di tentazioni. Per me un uomo diventa sexy quando è affascinante, sa ridere di sé stesso ed è un vero gentleman».

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *