I dieci migliori topless dell’estate 2013

La Hot10 dedicata ai veri piaceri dell’Estate compie sei anni e ripropone l’occhio indiscreto sulle tintarelle delle nostre bellissime vip. Inutile nascondersi dietro a un dito: è stata un’estate moscia, il topless forse non è più di moda… Che dite, se ne vedono meno in spiaggia o semplicemente ne vengono pubblicati meno sulle riviste? Fatto sta che la classifica è ricca di bellezze emergenti, alternate magari a nomi più famosi ma che concedono solo topless involontari. Non influenzo i vostri giudizi, vi lascio alle dieci bellezze della stagione, scelte grazie al voto di quasi 400 lettori, per oltre 900 voti espressi.

imagebam.com 10° Posto: Mara Adriani (da TgCom). Iniziamo con una new entry assoluta per le nostre classifiche, “beccata” a più riprese nel corso dell’estate. L’ex gieffina sfoggia un fisico sicuramente genuino, premiato dal voto dei nostri lettori. Che sia d’auspicio per un ritorno in tv?
imagebam.com 9° Posto: Jo Squillo (da Top). I lettori con le loro scelte a volte mi fanno spremere le meningi… Mmmm… va bene se dico che in questo caso hanno premiato una delle foto più “nitide” che i paparazzi ci abbiano proposto? Ovviamente anche per Jo è la prima citazione in Hot10… ma ironie a parte, complimenti alla conduttrice ultracinquantenne, ha un fisico che la stragrande maggioranza delle sue coetanee le invidia!
imagebam.com 8° Posto: Marika Baldini (da Top). Per farmi felice, la giuria riserva un posto anche da un’osservata speciale di BE! Magazine, quella Marika che è stata una delle dive del nostro indimenticabile Calendario 2011. Per lei su Top una foto a figura intera in cui ammiriamo la splendida forma fisica e varie miniature in cui si lascia andare, coccolandosi il suo fidanzato. Viva l’amore!
imagebam.com 7° Posto: Cristina Parodi (oops da Chi). Con la bella giornalista sembra quasi di rivivere eternamente il giorno della marmotta… non credete? Pensate che questa è la quarta volta in sei anni che un suo topless si piazza in classifica, sempre tra il 3° e il 7° posto. Eppure… sembra quasi sempre la stessa foto, colta in un momento in cui si gira o le scivola il costume. Forse la segue il paparazzo più paziente del mondo…
imagebam.com 6° Posto: Victoria Cabello (quasi nudo integrale da Chi). La filiforme ex-conduttrice di Quelli che il Calcio è stata beccata in barca a prendere la tintarella integrale. Sfortuna ha voluto che nel suo contorcersi abbia solo lasciato intuire la completa nudità, altrimenti immagino che il piazzamento sarebbe stato ancora migliore. Il topless, comunque, è abbastanza chiaro e si tratta di un altro esordio in Hot10
imagebam.com 5° Posto: Giulia Bevilacqua (da Chi). Un’altra ode alla bellezza tutta naturale arriva con i voti per l’attrice romana. Lei è stata sulle nostre pagine con un’intervista nel lontano 2009, ma si tratta dei primi “complimenti” per l’aspetto fisico che riceve dai nostri lettori. Bene, brava, bis!
imagebam.com 4° Posto: Brigitta Boccoli (dal web). L’anno scorso, con mia grande sorpresa, aveva vinto lei. Stavolta il podio sfuma per un solo voto, ma è obbligatorio parlare di una riconferma. Ancora parecchi scatti e ancora lo stesso fisico di 12 mesi fa. Arrivederci alla prossima estate?
3° Posto: Federica Nargi (oops da Diva e Donna). A partire da Maggio, ho letto per mesi una sfilza infinita di “speriamo che la Nargi faccia topless quest’anno”… adesso che c’è, solo un terzo posto? Tranquilli, guardate la foto: non si è trattato di un topless volontario, ma di quel vecchio porco di Archimede, che con il suo principio ha spogliato Federica un po’ più di quanto fosse in programma. Per lei, terza citazione e primo podio; ma, Fede, va’ tranquilla, un topless voluto l’anno prossimo e sarà medaglia d’oro!
imagebam.com 2° Posto: Ilary Blasi (oops da DiTutto). Per la seconda piazza Archimede fa comunella con Newton e regala a noi e a Francesco Totti la visione di qualche centimetro di pelle normalmente nascosta della bella Ilary. Quando due piazze del podio sono occupate da “oops”, avete idea di che estate sia stata… Da sottolineare però come l’apprezzamento per la Blasi perduri nel tempo: si tratta per lei della settima citazione in una classifica (considerando anche lo speciale Hot100)!
1° Posto: Karina Cascella (da Top). Anche quest’anno c’è una vincitrice, a mio parere, a sorpresa. L’ex protagonista di Uomini e Donne e La Talpa non era sicuramente la vip più famosa in lizza, ma è riuscita a spuntarla con un margine piuttosto ampio. Merito senz’altro di un gran fisico e di uno splendido seno (seppur dichiaratamente rifatto). Congratulazioni a lei, che era già stata su queste pagine per l’inaugurazione del negozio Fruscìo

Aggiorniamo infine l’albo d’oro della Hot 10 dedicata ai topless:

Estate 2013 Karina Cascella Ilary Blasi Federica Nargi
Estate 2012 Brigitta Boccoli Sarah Nile Kate Middleton
Estate 2011 Serena Rossi Giorgia Surina Caterina Balivo
Estate 2010 Manuela Arcuri Camila Raznovich Camila Morais
Estate 2009 Sabrina Ferilli Anna Tatangelo Cristina Parodi
Estate 2008 Martina Stella Rita Rusic Belen Rodriguez

Con l’augurio che nel 2014 il topless torni di moda, vi chiediamo se siete d’accordo con la classifica. Volevate vedere inserite le prime escluse, l’oops di Michelle Hunziker o il topless su Twitter di Barbara Guerra? Oppure ancora qualcun’altra? E, domanda ormai di rito, chi vi augurate di vedere in topless nel 2014? Per le vostre considerazioni, c’è lo spazio dei commenti!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *