Beautiful Fashion Night Riccione, 25/05/2013 – foto esclusive

Anche quest’anno Be!Magazine ha il piacere di portarvi alla sfilata “Beautiful Fashion Night” di Riccione: tra gli eventi di moda più importanti dell’estate 2013, l’evento organizzato da “Pd Video Production” ha visto come protagoniste alcune tra le più prestigiose firme italiane.

Nella cornice di Piazzale Roma, presentato da Vittorio Gucci, con Manuela Arcuri come madrina della serata, la sfilata ha avuto un ottimo successo di pubblico; nonostante la temperatura attorno ai 10° e il temporale abbattutosi sulla riviera romagnola solo un paio d’ore prima dell’inizio, si è potuto assistere ad una piacevole serata e un plauso va agli addetti al palco ed ai tecnici che nonostante le difficoltà che un palco all’aperto porta in casi di pioggia, hanno creato luci ed audio perfetti.

Raffaella Fico, Nina Moric e Paola Caruso sono le “vip” che hanno sfilato in passerella, mentre a Demo Mura ed allo stesso Vittorio Gucci sono stati affidati gli interventi comici; ai “Mock Up” la parte musicale.

La serata ha inizio verso le 22.00 e subito vede sul palco le creazioni di “PinUp Stars”, con una Raffaella Fico bellissima in bikini bianco.

E’ poi la volta della coloratissima estate di “Sally New York”, “Rosyemme” e “Kartika”.

Nina Moric e Paola Caruso sfilano per “Fruscio”, seguite dall’alta moda firmata “Anton Giulio Grande”.

Veniamo a “Cosabella”, poi ancora Raffaella Fico protagonista per “Agogoa”. Chiude la serata l’eleganza di “Impero Couture”, con una modella avvolta nella bandiera italiana, tra gli applausi del pubblico e ribadendo ancora una volta come tutta l’evento sia stato organizzato per promuovere il “Made in Italy” nel mondo.

Spazio adesso alle foto dell’evento, nelle quali potrete apprezzare le vip, le modelle ed alcuni degli abiti e costumi presentati durante la serata e le ultime novità e tendenze moda per la prossima estate 2013.

Ringraziamo Pasquale Vassallo della “Pd Video Production” per la cortesia nell’ averci anche quest’anno concesso gli accrediti per l’evento. Reportage fotografico di www.photopink.net

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *