Inaugurazione Fruscìo con Nicole Minetti: le foto

Si è svolto all’insegna dei festeggiamenti l’opening milanese di Fruscìo, brand leader nel settore di intimo, mare e total look. Nel cuore di Milano, a due passi dal Castello Sforzesco in via Carducci 9, il 18 aprile scorso Fruscìo ha inaugurato la sua boutique numero 90!

Per noi di BE! Magazine era presente il fotografo Federico Canzi, che con i suoi scatti ha documentato la serata glamour.

Lo spazio che accoglie il concept del marchio Fruscìo s’ispira ad un salotto parigino d’altri tempi, in cui il lusso primeggia su ogni altro aspetto. Le pareti si vestono di calde tonalità bianco latte accostate a carta da parati fantasia broccato oro. Ogni arredo mira a seguire una ricerca stilistica dal gusto raffinato capace di inserirsi però nella contemporaneità dei materiali e delle collezioni.

Oltre a stampa e clienti, tanti gli ospiti vip tra cui la testimonial del brand: Nicole Minetti che ha festeggiato con Cristina Mariani, stilista e titolare dell’azienda Fruscio. Presenti anche Giulia Montanarini, la presentatrice Silvia Baldo, il Dj Andrea Spadoni del GF7, le gieffine Guendalina Canessa (GF 7) e Simona Salvemini (GF6), Karina Cascella, la presentatrice Sky Federica Torti, il cantante Vittorio Gucci.

Dal racconto del nostro fotografo, sappiamo che anche il meteo ha sorriso all’evento e che tutte le celebrità presenti si sono dimostrate particolarmente disponibili, creando un’atmosfera quasi da aperitivo tra amici.

Tante presenze e tanti complimenti per un brand di successo che non poteva di certo mancare nella capitale della moda. Altre numerose aperture sulle piazze italiane come San Donà di Piave, Conegliano Veneto, Vieste, Spoleto e Siracusa, sono previste entro la fine di giugno.

Una mia piccola polemica personale è nei confronti di quei siti di famosi quotidiani che hanno parlato dell’evento limitandosi a scrivere che c’era una Nicole Minetti “sexy”, senza mostrare una sola immagine. Noi siamo piccoli e poveri, ma ci teniamo a proporvi materiale originale e senza titoli-civetta, lasciando che siate voi a giudicare il grado di sensualità della trasparenza sul reggiseno di Nicole…

Parole dolci però per chiudere: un ringraziamento a Unique Italia per l’accredito e a Federico Canzi per le immagini.
Spazio dunque alla gallery completa… Alla prossima!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *