I dieci migliori topless dell’Estate 2012

Cinque sono ormai le edizioni della storica Hot10 dedicata al lato bello dell’Estate: la possibilità di vedere in topless alcune delle nostre vip preferite. L’albo d’oro è già così ricco che preferisco proporvi in coda il medagliere di questa particolarissima specialità. Estate abbastanza moscia quella appena conclusa, in cui i tanga sono stati molto più numerosi dei monokini, ma un paio di colpi a sensazione ci sono comunque stati. E vi preannuncio che raramente come stavolta sono stato sorpreso da alcune scelte dei lettori, con le quali dissento ma che, democraticamente, rispetto. Spazio dunque alle dieci bellezze, scelte grazie al voto di quasi 400 lettori, per circa 1000 voti espressi.

imagebam.com 10° Posto: Rosy Dilettuso (da Egotastic). Grande ritorno della vincitrice del reality “La Pupa e il Secchione”, che già aveva avuto una citazione tra le dieci nella prima edizione, nel 2008. Un topless classico, stavolta senza nudo integrale, forse un po’ snobbato dalle riviste italiane, ma che invece ha avuto grande risalto su Egotastic, sito principe delle paparazzate americane. Che sia l’inizio di una carriera internazionale?
imagebam.com 9° Posto: Claudia Galanti (da Novella 2000). Altro topless classico è stata la paparazzata che ha coinvolto la mammina paraguayana Claudia Galanti. Oddio, a dire il vero c’era anche un nudo integrale, ma finora si son viste in giro solo immagini odiosamente censurate… Scommettiamo che senza censura il piazzamento sarebbe stato molto più alto? Ad ogni modo per Claudia un ritorno nelle cronache che speriamo sia preludio di un ritorno in tv.
imagebam.com 8° Posto: Cristina Chiabotto (oops da Nuovo). Da tanto tempo i fan dell’ex Miss Italia piemontese aspettavano un suo nudo vero e nitido e finalmente… no, nemmeno stavolta ce l’abbiamo. Tocca accontentarsi di un servizio in cui Cristina si diverte in acqua e il costume le gioca un tiro mancino, creando quella che gli Americani chiamano “wardrobe malfunction”; insomma, un semplice oops che lascia vedere quanto meno il suo capezzolo. Ci accontentiamo? Per lei, prima citazione in assoluto in Hot 10!
imagebam.com 7° Posto: Arisa (parziale da Diva e Donna). Credo di poter dire senza offendere nessuno che la vip in settima posizione non è propriamente nell’immaginario erotico di ogni italiano… Eppure la sua paparazzata, seppur non chiara come altre, ha riscosso molto successo. Provo ad immaginarne i motivi: la novità; l’apparentemente reale casualità dello scatto fortunato; l’aria da ragazza della porta accanto della cantante e giudice di X Factor. Ah, forse potrebbero aver pesato anche le grosse dimensioni delle mammelle del soggetto, cosa ne pensate?
imagebam.com 6° Posto: Samantha De Grenet (da Novella 2000). Sono passati due anni dall’edizione della “Hot 10 – Topless” in cui Samantha aveva ottenuto una citazione ed eccola tornare alla ribalta, stavolta un posto più su, sebbene la sua presenza in tv sia purtroppo diminuita. Il motivo è chiaro già dall’anteprima dell’immagine: stavolta, finalmente, la bellezza del suo decolté è stata immortalata in modo limpido, senza fastidiose mani ad intralciarne la visuale. Un bel passo avanti che ci auguriamo le porti fortuna per il prosieguo della sua carriera.
imagebam.com 5° Posto: Cristina Parodi (da Novella 2000). Ancora Novella 2000 (terza paparazzata in classifica) ed ancora il nuovo volto de La Sette. Cristina si è presa solo un anno di pausa, per poi tornare prepotentemente in classifica come già nel 2009 e nel 2010. La giornalista si distingue anche per una certa fantasia negli scatti… sono ormai tre anni che qualcosa impedisce le visione integrale del suo seno e stavolta la scelta dell’acqua è particolarmente originale. Scherzi a parte, è ormai il caso di dire che Cristina e il suo topless non invecchiano mai!
imagebam.com 4° Posto: Elisabetta Canalis (da Chi). Cosa vedono i miei occhi! Forse una regina pronta ad abdicare? Ely è da sempre la Michael Phelps delle Hot 10 e questa per lei è la citazione numero otto, ma il fatto che sia rimasta addirittura fuori dal podio mi lascia senza parole. Quando uscì il servizio, avrei scommesso di aver già trovato la medaglia d’oro 2012, mentre invece si deve accontentare dello stesso piazzamento colto l’anno scorso dalla Blasi. Vi chiedo: Elisabetta è ancora la migliore? Con un servizio più nitido, avrebbe vinto facilmente?
3° Posto: Kate Middleton (da Closer e Chi). E dopo la regina, la principessa. Al topless che in Inghilterra avrà probabilmente stravinto tutti i sondaggi di questo genere, i nostri patriottici lettori riservano soltanto la medaglia di bronzo. Che dire di queste foto che non sia già stato detto? Lascio il dibattito alle brave e posate giornaliste di gossip e mi limito ad una valutazione del principesco fisico: il fisico di una ragazza normale, sicuramente in buona salute.
imagebam.com 2° Posto: Sarah Nile (da Visto). Surprise surprise! Non certo la più popolare tra le dieci vip in classifica, ma senza dubbio tra le più belle. I nostri lettori non hanno dimenticato Sarah e l’intervista che ci concesse tra l’apparizione su Playboy e quella al Grande Fratello. Anzi, sono anche un po’ arrabbiatini per il poco spazio che una tale bellezze riesce a ritagliarsi in tv. Un piccolo ritorno di popolarità c’è stato proprio quest’estate con i rumors su un suo fidanzamento con Fabrizio Corona, ma è ancora troppo poco… Noi di BE! Magazine vogliamo di più, ascoltateci o produttori televisivi!
1° Posto: Brigitta Boccoli (da quotidiano.net). Vincitrice a mio parere assolutamente a sorpresa colei che quest’Estate ha stupito non solo per la qualità, ma anche per la quantità di scatti in topless. Una splendida quarantenne, un’attrice vera, che ha esordito bambina al cinema e ragazzina in tv e che da troppo tempo si dedica invece solamente al teatro. Un fisico incredibile, sicuramente fonte d’invidia per quasi tutte le sue coetanee. Fan di Brigitta! Se ci siete lasciate un commento e testimoniate la vostra gioia per questo riconoscimento!

Come promesso, una sorta di albo d’oro della Hot 10 dedicata ai topless:

Estate 2012 Brigitta Boccoli Sarah Nile Kate Middleton
Estate 2011 Serena Rossi Giorgia Surina Caterina Balivo
Estate 2010 Manuela Arcuri Camila Raznovich Camila Morais
Estate 2009 Sabrina Ferilli Anna Tatangelo Cristina Parodi
Estate 2008 Martina Stella Rita Rusic Belen Rodriguez

Termina così un’estate segnata dall’assenza di topless di Belen e da qualche timido tentativo delle vip di pubblicarsi da sole i propri topless su Twitter… E voi siete d’accordo con la classifica? Volevate vedere inserite le prime escluse, l’internazionale Rosie Huntington Whiteley (che delitto!) o la nostrana Giovanna Rei? Oppure ancora qualcun’altra? E, domanda ormai di rito, chi vi augurate di vedere in topless nel 2012? Per le vostre considerazioni, c’è lo spazio dei commenti!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *