Fashion Out Night Stile Veneziano by Dea Diamond Lingerie

Ritorna su queste pagine il giornalista pubblicista Fabrizio Capra, che stavolta ci racconta la presentazione della nuova collezione Dea Diamond Lingerie, alla quale era accreditato.

Sotto l’occhio vigile e superbo del palazzo della Triennale di Milano e circondati dalla quiete del Parco Sempione che offre sempre una strana sensazione che ci fa sentire estranei al caos milanese, Giulia Deamina, stilista e ideatrice del marchio di Alta Moda “Dea Diamond Lingerie”, ha presentato, proprio nella capitale della moda italiana, la sua prima collezione “autunno/inverno 2012-2013”, con una sfilata dal titolo “Fashion Out Night Stile Veneziano”.

A fare da splendida cornice all’evento l’Old Fashion Cafè, importante locale simbolo della vita notturna meneghina.
La sfilata, che si è rifatta allo stile veneziano, ha visto protagoniste sulla pedana-passerella del locale nove splendide modelle che hanno indossato le creazioni firmate “Dea Diamond”, dove la bellezza viene associata all’intimo femminile e alla eleganza degli Swarovski, un mix che fa risaltare ancora di più la sensualità di una donna che per Giulia Deamina deve sempre essere di classe.

La serata è stata condotta dalla bellissima e simpatica Elena Galliano e dall’esuberante Emanuele Paonessa davanti a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, dell’alta moda e del giornalismo, il tutto arricchito dalla affascinante musica del maestro Giorgio Affiori.
Insieme alla Dea Diamond ha collaborato e sfilato anche lo stilista italiano di “Mezzobusto”, Luca Soffiatti, creatore di eleganti corpetti d’autore.

La “Dea Diamond”, che parteciperà alle fashion week europee, ha pienamente dimostrato di essere pronta per affacciarsi sul più ampio mercato internazionale.

Fabrizio Capra

Tutte le immagini sono state gentilmente concesse da Dea Diamond Lingerie.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *