Bellezze in bicicletta per Glam Biker

Sabato 9 giugno, il lungomare di Riccione è stato protagonista della prima edizione della GLAM BIKER, una sfilata in bicicletta aperta a tutte le donne che, pedalando dal grande gazebo di viale Ceccarini lungo la passeggiata che costeggia il mare, hanno dato sfogo al loro lato più glamour, interpretando la moda dell’estate 2012.

Una giuria selezionata presieduta dall’attore Alex Belli e composta dall’assessore al Turismo di Riccione Simone Gobbi, la stilista e titolare di FRUSCIO Cristina Mariani – ideatrice dell’evento – e alcune redattrici moda delle testate più importanti come Cosmopolitan, Tu Style, Grazia e Natural Style, hanno eletto la testimonial di una delle prossime campagne fitness di Fruscìo e assegnato altre fasce.

Un’ospite d’eccezione e madrina dell’evento, la bellissima Francesca Fioretti, ha pedalato con le concorrenti, allietando la vista di turisti e residenti nella località più fashion della riviera romagnola e sfoggiando un mini dress rosa shocking firmato Fruscìo. Presenti all’evento anche Melita Toniolo (altra nostra Diva di Copertina) e Micol Ronchi, direttamente dal Chiambretti Night Show.

Tre le bellezze straniere che si sono aggiudicate la vittoria: per la categoria Sexy Glam Biker ha vinto Adriana Berardinelli, studentessa di origini venezuelane premiata dall’attore Alex Belli.
Il premio simpatia se l’è aggiudicato Valkhiria, ragazza di origini brasiliane.
La Glam Biker 2012, proclamata dalla stilista del brand Fruscìo, Cristina Mariani, si chiama Meraida: sarà lei la protagonista di una delle prossime campagne Fruscìo. Meraida è di origini turco-greche, ma riccionese doc, come ha tenuto a precisare.

Un evento che ha aperto la stagione di Riccione regalando un momento fashion che ha riscosso un grande successo e che – siamo sicuri – diventerà un appuntamento immancabile ogni anno.

La manifestazione, patrocinata dall’Assessorato al Turismo di Riccione, è stata organizzata dall’agenzia Bros Group di Milano, le biciclette sono state cortesemente fornite dalla COBRAN di Rimini.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *