Beautiful Fashion Night Riccione, 30/04/12 – foto esclusive

Nella stupenda cornice di Piazzale Ceccarini a Riccione, lunedì 30 aprile abbiamo avuto il piacere di partecipare all’edizione 2012 di “Beautiful Fashion Night“; l’evento, ideato ed organizzato da Pd Video Production, è stato presentato da una radiosa Elena Santarelli, che ha condotto in maniera simpatica ed informale una serata molto piacevole all’insegna della moda “Made in Italy”.

La prima parte della serata, iniziata attorno alle 19.00 a causa di una pioggia tanto breve ed inaspettata quanto fastidiosa, è stata dedicata alla “Moda Mare” ed ha visto sfilare alcuni tra i marchi più prestigiosi della nostra penisola.
“Cosabella”, “D’Amato Antonio (linea Golden Beach), “La Gioja”, “Parah” e “Domani (by Stress) hanno presentato le loro novità per l’estate 2012, definendo quali saranno i colori da sfoggiare nei mesi più caldi sulle nostre spiagge.

Ospite vip di questa passerella è stata Laura Barriales; il volto noto di Raidue, in splendida forma e con il suo immancabile sorriso, indossava un colorato bikini firmato “Domani”.

La seconda parte dell’evento è poi iniziata verso le 22.00, dopo una pausa di circa un’ora e mezza, che ha lasciato il tempo ai molti spettatori presenti di fare una bella passeggiata serale tra le vie di Riccione e, perché no, di gustarsi una breve cena o un aperitivo in uno dei tanti locali della zona.

Nel corso di questa seconda tranche, sono state presentate le collezioni di alta moda di altri grandi nomi della sartoria italiana: “Clips”, “Kartika”, “Scaroni Gioielli”, “Donatella Via Roma”, “Rosanna Alpi”, “Rosyemme” ed “Impero Couture” hanno dato vita ad un defilè nel quale si è evidenziato ancora una volta come la moda “Made in Italy” sia un perfetto connubio tra classe, stile ed eleganza e che, in questi momenti così difficili, sia uno tra i settori che possono essere da traino per il rilancio dell’economia del nostro Paese.

Reduce dal successo dell’ultimo film di Woody Allen “To Rome with love”, Cecilia Capriotti ha sfilato con un abito “Impero Couture” elegante e scollato, come ultima modella di una serata che ha visto anche la breve apparizione di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) in veste di testimonal per il marchio “Tisanoreica” di Gianluca Mech.

Spazio adesso alle oltre 80 foto dell’evento, nelle quali potrete apprezzare le vip, le modelle ed alcuni degli abiti e costumi presentati durante la serata. Per la prima volta nella sua storia, quest’anno la Beautiful Fashion Night sarà anche trasmessa integralmente in televisione, su 7 Gold il 21 e 28 Maggio. Se vi abbiamo incuriositi, non perdetevi la trasmissione!

Ringraziamo Pasquale Vassallo della PD Video Production e Ivana Sica di Unique Italia per la loro professionalità e cortesia nell’averci di nuovo accreditati all’evento. Tutte le foto sono di Dario e Lorenzo (www.photopink.net).

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *