Pink Party 2012: foto esclusive

Mercoledì 7 marzo presso la discoteca Hollywood di Milano si è tenuto un imperdibile Pink Party, organizzato dalla Star’s Management. BE! Magazine era presente grazie all’amico fotografo Antonio Carbone, che ha realizzato in esclusiva per noi decine di foto.

Il colore rosa è stato il tema portante dell’evento. Il party è stato infatti l’occasione giusta per presentare in Italia il nuovo Dom Perignon Rosè, il primo champagne tutto rosa, a partire dall’etichetta. A tutti i partecipanti era richiesto di indossare almeno un accessorio rosa e rosa era anche la limousine van (messa a disposizione dalla Starglobe di Arturo Molly) con cui le bellezze protagoniste della serata sono giunte alla location.

Le bellissime erano: la nostra amica Rosy Dilettuso, vincitrice della prima edizione de La Pupa e il Secchione; Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione del reality, con la consueta generosa scollatura; la pupa bresciana Elena Morali, in minigonna mozzafiato; la pupa Maristelle Garcia, che sfoggiava un nuovo taglio cortissimo, alla Alek Wek ma biondo oro; Giovanna Rigato, concorrente del Grande Fratello 6, “pupa ad honorem”.

Presenti anche: i gieffini Catrina Davies (Grande Fratello 5, in veste di deejay), Giuliano Cimetti e Caroline Cecere (Grande Fratello 11), Alessia Giovagnoli (Grande Fratello 10); i secchioni Andrea Corteggi, Luca Garagozzo e Roberto Cavazzoni; il conte Alessandro Ruffoni ed il cantante Marco Rotellini.

Una serata divertente e frizzante, in cui le pupe si sono fatte ammirare anche per la propria cordialità.

Ringraziando Carlotta e tutta la Star’s Management per l’accredito, vi lasciamo alla galleria completa di foto firmate Antonio Carbone.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *