Annachiara Simonetti sul Calendario 2012

Mancano ormai 48 ore al grande evento di presentazione al Just Cavalli (venite numerosi!) e non resta che presentare l’ultima grande protagonista del nostro progetto…

Napoletana doc, solare, energica, col Vesuvio dentro, Annachiara Simonetti vive i suoi primi 25 anni nella sua città. Nonostante il suo spiccato senso per la moda, l’arte,la musica e il cinema, Annachiara preferisce intraprendere un’opposta carriera scolastica conseguendo prima un diploma scientifico e poi una laurea in Farmacia che la porta ad avvicinarsi sempre con la stessa passione che riservava verso la moda e il glamour, verso il piacere scientifico, la ricerca e il benessere fisico associato sempre a quello estetico.
Mentre lavora come farmacista, Annachiara coglie l’occasione e partecipa al Grande Fratello 9, reality show che le dà grande popolarità e la possibilità di esprimersi anche al di fuori della “casa”, partecipando a programmi come Mattino 5, Pomeriggio 5 e Buona Domenica.
Dopo il reality, la poliedrica Annachiara partecipa ad un corso di Personal Shopper presso il Polimoda di Firenze, ad un corso di Wedding Planner e ad un corso di dizione e recitazione presso il CTA con Nicoletta Remorino.
Annachiara è anche testimonial per le calzature di Katia Lombardo.
Per il Calendario BE! Magazine 2012 è stata fotografata in esclusiva da Stephan.

You may also like...

3 Responses

  1. Roberto says:

    Ma quando saranno visibili tali foto?

  2. Ezio says:

    Annachià… ma almeno na tetta la potevi fa vedè come si deve, eh! Solita foto di “nudo” che non mostra nulla… alla fine è meglio la foto inserita in quest’articolo….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *