Stefania Barbarossa sul Calendario 2012

Prima di presentare la penultima modella del nostro prossimo Calendario, un rapido reminder sull’evento di presentazione.
16 Novembre, Just Cavalli Hollywood, Milano, organizzazione MB Management: tutti questi dati li avevate già, ma adesso c’è l’ultima conferma, con la creazione dell’evento su Facebook, e qualche altro dettaglio. Trovate tutto a questo link: www.facebook.com/event.php?eid=318270311522991.
Vi aspettiamo, ma intanto eccovi l’undicesima modella…

Stefania Barbarossa è una fotomodella sarda, nata e cresciuta a Cagliari.
Lavora nell’odontoiatria come assistente e odontotecnico e considera quella per la fotografia una passione prima ancora che un lavoro: una passione che l’ha spinta in anni segnati da sacrifici e soddisfazioni.
Presentata così, potrebbe sembrare una “modella a tempo perso”, ma in realtà Stefania ha una carriera ricca e costellata di tappe importanti.
È stata pubblicata due volte su Maxim, ha lavorato con fotografi di caratura internazionale, è apparsa a Ciao Darwin, è stata Miss Pittarello 2009 (e di conseguenza testimonial del marchio) ed è tuttora il volto delle creme di bellezza Naturans.
Per il Calendario Wallpaper 2012 è stata fotografata in esclusiva da Antonio Ennas.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *