Alina Vyatkina sul Calendario 2012

L’attesa sta per terminare, manca ormai una settimana all’apertura del sipario e le modelle da svelare sono sempre meno. Oggi ecco a voi la decima…

Alina Vyatkina, 23 anni, viene dalla Russia, più precisamente dai Monti Urali. Arriva in Italia nel 2007 avendo già iniziato l’esperienza nel mondo dello spettacolo 3 anni prima, come fotomodella, cubista, hostess.
Artista di natura, finisce gli studi a Milano laureandosi presso l’Istituto Europeo di Design con specializzazione Shoes & Accessories Design. Perchè proprio design della calzatura..? Ma perché qualsiasi vera donna ha una grande passione per le scarpe… e lei non è da meno. Parallelamente continua l’impegno nello spettacolo e realizza molti servizi fotografici per cataloghi d’abbigliamento ed intimo, lavorando anche come hostess, modella per showroom a Milano e animazione nei locali più famosi d’Italia.
Le sue passioni sono la fotografia, il design, il ballo e la musica. Si definisce una ragazza dolce e molto sensibile, ma in realtà con un sacco di difetti… nessuno è perfetto!
Per il Calendario BE! Magazine 2012 è stata fotografata in esclusiva da Andrea “Mododorico” Ghigliazza.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *