Cristiana Mirò sul Calendario 2012

Molto presto avrete tutti gli ultimi dettagli sull’evento del 16 Novembre, ma intanto scopriamo insieme un’altra modella che ha preso parte al nostro progetto…

Cristiana Mirò, 19 anni, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e dell’entertainment come cubista e ragazza immagine all’età di 18 anni e si fa subito notare mettendo in risalto le sue innate doti comunicative, la sua estrosità nonchè per il suo grande fascino e il suo sguardo magnetico.
Lavora in diverse discoteche e locali della Lombardia e non, tra le quali le più famose discoteche di Milano come il Toqueinville, l’Old Fashion, il Karma, The Club, o come la Baia Imperiale, il Fura ed il PeterPan, oltre a fiere ed eventi come hostess e promotrice.
Con l’aiuto del suo agent approda ai provini del GF 11 e ne supera 3, ma non viene selezionata solo per la sua età di 18 anni.
Tuttavia “fa colpo” e 2 mesi dopo viene ricontattata dalla Maddoll per la docu-fiction di Italia Uno Tamarreide, filmata in giro per l’Italia.
Supera il provino e partecipa al progetto come co-protagonista e diventa uno dei personaggi più discussi e chiaccherati di questa Estate facendo parlare di sè sia sul web che sui giornali.
Sfrutta la notorietà derivata dal programma impegnandosi come modella e lavorando con celebri fotografi tra i quali Gio Bartò, Alberto Buzzanca, Francesco Baronio e molti altri. In estate è stata ospite in importanti locali in tutta Italia e adesso sta valutando alcune offerte in campo cinematografico e qualche progetto televisivo su canali privati. Resta decisa a farsi strada nel mondo della televisione e del cinema.
Per il Calendario Wallpaper 2012 è stata fotografata in esclusiva da Francesco Baronio.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *