Francesca Lukasik sul Calendario 2012

Mancano solo 18 giorni all’evento che tutti avrete segnato sulle vostre agende ed è tempo di presentare la quinta protagonista del Calendario BE! Magazine 2012

Francesca Lukasik è una modella veneta, giovane ma con già un interessante curriculum.
Ha iniziato dai concorsi di bellezza quando era solo una ragazzina ed è arrivata ad essere una delle prime playmate del “nuovo” Playboy nell’Aprile 2009, con un servizio rilanciato persino dall’edizione di Singapore della mitica rivista.
Playboy l’ha scelta anche come rappresentante del marchio nella sponsorizzazione della Honda MotoGP guidata da Randy De Puniet (con gossip annessi…). Altro importante riconoscimento la copertina per il settimanale spagnolo Interviù.
Ha esperienze televisive tra le quali ricordiamo la partecipazione a La Pupa e il Secchione 2, programma nel quale si è rivelata come la “pupa” meno litigiosa e meno snob.
Si definisce una ragazza normale che ama il suo lavoro e lo fa con professionalità. La stranisce essere chiamata vip, si vede come una persona normale che fa il lavoro che le piace… non per apparire o per vanità, ma come professione.
Su BE! Magazine l’abbiamo già citata 3 volte: per le sue foto sulla Honda del Team Cecchinello, nell’intervista a Pierangelo Gabrielli e come bellezza-rivelazione del 2010 (seconda classificata).
Il Calendario Wallpaper 2012 non sarà l’unico che la vedrà protagonista, ma per noi è stata fotografata in esclusiva da Devil Inside Studio.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *