Chiara Vigliarolo sul Calendario 2012

Giusto il tempo per ricordarvi l’appuntamento del 16 Novembre al Just Cavalli di Milano e subito spazio alla presentazione di un’altra modella. L’avete conosciuta (e votata) durante il concorso Miss Wallpaper 2012 come Kyara Luna, ma in realtà si tratta di…

Chiara Vigliarolo, fotomodella diciannovenne, vive a Milano da due anni ed ha origini siciliane e calabresi, sebbene il taglio orientale dei suoi occhi non la faccia sembrare Italiana.
Ha iniziato la sua carriera nel Marzo del 2010 facendo il primo servizio fotografico con un professionista che l’aveva notata su facebook. Parallelamente si è esibita come ballerina nelle discoteche migliori di Novara, per trasferirsi a Milano poco tempo dopo.
Tra le apparizioni televisive ricordiamo la presenza ad Unomattina (Rai1) nella veste di modella per la collezione di gioielli in pietre vere di Fausta Viglialoro; ancora più recente la sua partecipazione al programma di Italia 1 Tamarreide, come ballerina al fianco di una delle protagoniste.
Chiara si ritiene una ragazza molto dolce, ma anche testarda, che mantiene costante la sua passione per la fotografia realizzando sempre nuovi shooting.
Per il Calendario BE! Magazine 2012 è stata fotografata in esclusiva da Antonio Carbone.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *