Veronica Contu sul Calendario 2012

Si avvicina inesorabilmente la presentazione del nuovo calendario-wallpaper e, prima di presentare la seconda modella, è tempo di precisare quando e dove.

Squadra che vince non si cambia, quindi anche quest’anno l’appuntamento è al Just Cavalli di Milano, per un evento organizzato dalla Marco Bacini Management. Segnatevi la data: 16 Novembre.
Prevista al momento una partecipazione ancora maggiore di modelle e fotografi del calendario; abbiamo inoltre esteso l’invito a modelle, agenti, stampa e personaggi del mondo dello spettacolo, provando a trasformarla in una vera e propria models’ night. Vi aspettiamo numerosi!
Ma passiamo alla modella del giorno…

Veronica Contu è una delle tre modelle diciannovenni, la più giovane protagonista del calendario (questione di mesi…). A giudicare dall’aspetto fisico non si direbbe, ma è una sarda DOC.
Studentessa all’Università di Cagliari, facoltà di Giurisprudenza, ha iniziato a lavorare come fotomodella nell’estate 2010, dopo essere stata contattata via facebook da un agente che la incoraggiava a fare un book fotografico, vedendo in lei del potenziale. Venne poi un casting per un’agenzia romana brillantemente superato e tra uno scatto e l’altro nacque in lei una passione inaspettata, che le ha già portato tante soddisfazioni in un breve periodo.
Si considera una ragazza istintiva e molto testarda e nonostante la sua passione per la fotografia, sogna di diventare avvocato.
Per il Calendario BE! Magazine 2012 è stata fotografata in esclusiva da Alex Comaschi.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *