Brigitte Linger sul Calendario 2012

Anche quest’anno il casting è stato un successo oltre le aspettative e, pur avendolo anticipato ad Agosto, siamo riusciti ad arrivare nuovamente a circa 150 candidature. Le foto sono state tutte scattate, il grafico è al lavoro sull’impaginazione e molto presto vi sveleremo ufficialmente data e luogo della presentazione (alla quale siete tutti invitati!).
Nel frattempo, però, andremo a svelarvi una ad una le modelle selezionate, puntando a far crescere ulteriormente la vostra attesa. Alcune le avete viste in gara durante “Miss Wallpaper 2012”, altre saranno una sorpresa assoluta. E cominciamo da…

Brigitte Linger, classe 1980, è dell’Alto Adige e ha scoperto la sua passione per il mondo dello spettacolo nel 2002. Brigitte è un’impiegata e si occupa del marketing di una cooperativa altoatesina. Nel suo tempo libero ama fare sport, soprattutto lo squash e la danza, ma cerca di dedicare maggior tempo possibile alla realizzazione di servizi fotografici. Infatti, ha realizzato diversi shooting nella sua regione ed è stata il volto per Degler Hair-Art, noto parrucchiere austriaco. Attualmente è tra le 24 finaliste in gara per “Miss Pittarello 2012”.
In esclusiva per il Calendario-Wallpaper 2012 è stata fotografata da B’Art Foto.

Alla prossima modella!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *