Beach Tennis Supervip a Comacchio: le foto

Il 30 e 31 Luglio scorsi ai Lidi di Comacchio si è svolta una tappa del Beach Tennis Supervip KIA Tour 2011. E, proprio come l’anno scorso, BE! Magazine era presente, stavolta grazie al solo Andrea Photoartist, pronto a raccogliere le migliori immagini di questa due giorni di divertimento, spettacolo, sole e… belle vip.

I 4 uomini protagonisti dell’edizione di quest’anno sono stati Franco Trentalance, Andrea Roncato (entrambi già visti 12 mesi prima), Alessio Di Clemente e Roberto Farnesi. Ma i nostri lettori sono sicuramente più interessati alle 4 donne in gara, nessuna delle quali presente l’anno scorso: Anna Safroncik, Roberta Lanfranchi e ben due delle nostre Dive di Copertina, Pamela Camassa e Giorgia Würth.

L’evento si è svolto nell’ambito dei Riviera Beach Games, al sabato al Lido Estensi e alla domenica al Lido di Pomposa, e per recuperare dall’attività fisica, non sono mancati i galà serali con la premiazione dei vincitori.
Appunto, i vincitori: a trionfare è stata la coppia Wurth-Trentalance, che ha battuto in finale quella formata da Pamela Camassa e Alessio Di Clemente. Terze classificate Lanfranchi e Safroncik, fanalino di coda i poveri Farnesi e Roncato.

Il Beach Tennis Supervip Kia Tour 2011 è stato trasmesso dal canale digitale Super Tennis e nell’ultima tappa di Albarella ha visto prevalere i campioni assoluti di quest’anno: Roberta Lanfranchi ed Alessio Di Clemente.

Appuntamento all’anno prossimo per i vip vogliosi di rivincita, io vi lascio alla gallery completa, le foto esclusive di Andrea Photoartist!

You may also like...

1 Response

  1. 2014/11/08

    […] Siamo giunti a quota quattro partecipazioni, dopo gli articoli dedicate alle edizioni 2013, 2011 e […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *