Miss Wallpaper 2012: le concorrenti

Il concorso “Miss Wallpaper 2012” è già in fase di svolgimento! Vi ricordiamo che la vincitrice avrà di diritto un posto tra le modelle del Calendario Wallpaper BE! Magazine 2012 (clicca qui per i dettagli).

Come si vota

Tutti i nostri lettori possono sostituirsi a noi staffer, almeno per una scelta, e decidere chi merita di apparire sul calendario.

Basta andare sulla pagina facebook www.facebook.com/bemagazine e cliccare su “Mi piace”. A questo punto aprire l’album “Miss Wallpaper 2012: si vota!” e cliccare ancora “Mi piace” su tutte le foto di vostro gradimento… semplice, no? Vincerà chi, alla chiusura del concorso, avrà più “Mi piace” su una delle sue foto. In caso di parità, conteggeremo i voti sulla seconda foto.

A proposito, abbiamo prorogato le scadenze: il concorso si chiude il 3 Settembre, il casting il 4 Settembre.
Le modelle possono ancora iscriversi, non solo al casting, ma anche al concorso: le aggiungeremo in corsa.

La didascalia della foto dà qualche notizia sulla modella, specifica se è in cerca di fotografi (se siete fotografi: studiate bene le ragazze e poi proponetevi!) e poi riporta la descrizione della loro “foto dei sogni”. Con la vincitrice cercheremo di realizzare qualcosa di quanto più simile possibile alla foto sognata.

Di seguito, le foto delle concorrenti già candidate: tornate su questa pagina, aggiungeremo quando arriveranno nuove concorrenti!

You may also like...

4 Responses

  1. Luca says:

    Io voglio Monica Gorni nel calendario!:P

  2. mixmax says:

    Sonia, davvero bella!

  1. 2011/11/02

    […] lavora come fotomodella per shooting fotografici e workshoop. Essendo stata eletta dai lettori “Miss Wallpaper 2012″ con ben 241 “Mi piace”, è entrata nella cerchia delle nostre dodici modelle. Per noi […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *