Donati 60 Euro ad Emergency

Da troppo tempo non facevamo la nostra buona azione… ecco perché, tornati “attivi”, abbiamo deciso di destinare una cifra più alta del solito. E in quest’ottica, scegliere il beneficiario è stato semplice: Emergency, l’ONG alla quale avevamo già destinato i nostri primi soldini nel 2009.

L’organizzazione fondata da Gino Strada è tornata in Libia dimostrando il consueto coraggio e proprio a questa causa abbiamo voluto destinare la piccola somma. 60 Euro, dunque, ma stavolta mi sono concesso un minuscolo “lusso”: ho acquistato una t-shirt dal loro shop online (spero mi perdonerete!) e quindi le prove dell’acquisto sono due, la ricevuta della maglietta e la restante cifra necessaria a raggiungere quota 60.

La maglietta è molto bella e mi è arrivata in meno di 48 ore. Se anche voi avete voglia di un ricordo tangibile del vostro atto d’amore, trovate il negozio online direttamente cliccando qui. Il nostro canale di donazione è stato invece ancora Paypal; il tasto paypal per la donazione sta qui.

Un’ulteriore prova e motivo d’orgoglio per noi è il ringraziamento che Emergency ci ha fatto avere a seguito della donazione e che qui riportiamo in formato immagine:

Chiudo ringraziando voi lettori che avete permesso tutto questo e soprattutto gli sponsor, videoin.eu ed il munifico Virgilio Banner. Purtroppo quest’ultimo ci ha abbandonati senza preavviso (da 10 giorni sollecitiamo di conoscere almeno la ragione) e come vedete siamo al momento totalmente privi di sponsor. Non so se riusciremo ancora a fare donazioni di questa portata, ma state tranquilli: nei mesi di silenzio qualche spicciolo l’abbiamo messo da parte, poi si vedrà… Alla prossima!

P.S. Quasi dimenticavo di sottolineare la cifra totale devoluta da BE! Magazine sinora: 270 euro!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *