I dieci momenti sexy del 2010

Ed ecco un’altra Hot 10 che festeggia la sua terza edizione e sembra sempre particolarmente gradita dai nostri lettori. Sapete già di che si tratta: abbiamo sguinzagliato i nostri segugi e rintracciato tutto ciò che di “sexy” le amate vip abbiano mostrato nei 12 mesi passati… Erano nominabili i momenti televisivi (in particolare, i cosiddetti “oops”), le scene più bollenti delle fiction o dei film usciti in dvd nel corso dell’anno o in alternativa intere trasmissioni tv. Se vi è sfuggito qualcosa, ora avete l’occasione di scoprirlo!
Se nel 2008 venne premiato il nudo integrale di Micaela Ramazzotti e nel 2009 il fondoschiena in bella mostra di Alessia Marcuzzi, vediamo insieme quale celebrità sia stata incorionata per il 2010, secondo il voto di circa 450 lettori (1150 voti espressi), sommato a quello di una “giuria di qualità”…

imagebam.com 10° Posto: Michelle Hunziker (nuda ma coperta in Natale a Beverly Hills). Diciamoci la verità: i cinepanettoni, quando ancora non avevano questo nome, regalavano molte più nudità! E pensate cosa avrebbe potuto mostrare una Michelle che in quegli anni era particolarmente disinvolta… Quest’anno una scena tutto sommato casta è sufficiente per far meritare alla donna più Italiana di Svizzera una citazione, anche se solo per un soffio. E a noi non resta che maledire una mucca di pelouche!
imagebam.com 9° Posto: Ilary Blasi (piccolo oops capezzolo a Le Iene del 21 Aprile). Andate a rileggere quanto avevo scritto nella classifica del 2009… previsione azzeccata alla grande, tris è stato! Terzo anno consecutivo in cui Ilary appare in classifica e per lo stesso identico motivo, una fuoriuscita di seno durante un balletto a Le Iene. Notiamo però che ha perso un’altra posizione… cara signora Totti, se vorrà rileggersi su queste pagine anche tra 12 mesi, le consigliamo di inventarsi qualcosa di diverso!
8° Posto: Ciao Darwin 6. Poche anche nel 2010 le trasmissioni da premiare complessivamente per la loro percentuale di sensualità. C’è spazio solo per una e, un po’ a sorpresa, non è la rediviva “La pupa e il secchione”, forse troppo pseudo-drammatica e meno provocante e goliardica, bensì l’ultima edizione del figlio prediletto di Paolo Bonolis. Ciao Darwin ha regalato soddisfazioni ad ogni puntata: le primedonne Camila e Lisandra, madre natura Keyla, un gran bel corpo di ballo, la tradizionale puntata con le pornostar e gli anonimi “lati b” delle concorrenti mostrati durante i defilé, come quello nell’immagine qui a sinistra… a chi apparterrà?
imagebam.com 7° Posto: Violante Placido (nudo integrale frontale ne L’Americano – The American). Anche qui potete provare a rileggere la Hot10 dell’anno scorso, ma per vedere che ho toppato. 12 mesi fa, Violante “Moana” Placido arrivava seconda ed io sostenevo che con un nudo integrale avrebbe vinto. Lei, diligente, mi ha accontentato, ma io sono costretto a scrivere di un misero settimo posto. Chissà, forse paga il flop del film… George, tu che ti sei trovato proprio di fronte al “pelo” di Violante, in che posizione l’avresti collocata?
6° Posto: Jessica Pontearso (oops della schedina a Quelli che…, 9 Maggio). Jessica è probabilmente la meno famosa in classifica. Il suo merito? In una delle ultime puntate di Quelli Che…, stagione 2009/2010, la forza di gravità ha avuto la meglio sul suo striminzito bikini e, nel corso di uno stacchetto, la schedina si è ritrovata “fuori di tetta”. Un momento imperdibile e reso anche comico dall’aria allibita della stessa ragazza resasi conto dell’incidente. Jessica è stata poi riconfermata nel cast delle schedine per la stagione in corso e ci piace pensare che questa “scapezzolata” le abbia portato fortuna!
5° Posto: Valeria Bilello (topless in Happy Family). Forse la nudità più sorprendente dell’annata cinematografica italiana. L’ex vee-jay di MTV, dopo la chiusura di All Music e prima del grande salto su Mediaset con Nonsolomoda, abbandona il suo tradizionale pudore e per la prima volta in carriera si spoglia, per un big del grande schermo come Gabriele Salvatores e sotto i fortunati occhi del suo partner di scena, Fabio De Luigi. Il suo seno è però mostrato in maniera decisamente fugace, tant’è che la scena si ferma al secondo posto tra quelle cinematografiche e i nostri lettori le preferiscono invece di misura…
imagebam.com 4° Posto: Elena Ossola (topless in Trappola d’autore). La bionda professoressa di Carlo Conti, tra un’edizione e l’altra de I Migliori Anni, si concede anche un ruolo cinematografico ed una scena degna del nostro riconoscimento, nella quale si cambia davanti ad uno specchio. Il thriller firmato da Franco Salvia non ha di certo avuto il successo e la distribuzione degli altri film citati in questa Hot10, ma i nostri lettori sono sempre attenti e da troppo tempo attendevano un topless della bella Elena… Ecco perché, a conti fatti, questa è stata considerata la scena cinematografica più sexy del 2010.
3° Posto: Marika Fruscio (oops a Diretta Stadio del 2 Maggio). Rieccola, l’incontenibile Marika, da noi già citata con un quarto posto per il topless estivo. Incontenibile è anche il suo seno, che salta fuori quasi completamente dalla generosissima scollatura durante una puntata di Diretta Stadio (Telelombardia), portando il vicino Tiziano Crudeli sulla soglia dell’infarto ben più di un gol di Pippo Inzaghi. Stavolta per lei è medaglia di bronzo… e tenete d’occhio le nostre pagine, potreste presto trovarla ospite per un’intervista.
2° Posto: Raffaella Fico (oops a Saturday Night Live del 19 Dicembre). Esordio col botto per la nuova edizione del programma comico di Italia Uno… Il meglio arriva proprio sulla sigla finale, quando il cast balla allegramente ed il capezzolo destro della nostra Diva di Copertina decide di unirsi alla festa, saltando fuori dalla scollatura. Una primizia assoluta per la futura naufraga, che ci lascia anche con un piccolo dubbio: sarà ancora tutta roba sua? La giuria di qualità aveva scelto questo come momento sexy dell’anno, che rimane comunque quanto di meglio si sia visto in un programma tv. La giuria popolare ha però deciso che la vincitrice assoluta è…
imagebam.com 1° Posto: Sara Tommasi (scena di sesso in Crimini – Neve Sporca). Come l’anno scorso, il nostro pubblico premia un volto del piccolo schermo prestato alla fiction. Una scena molto esplicita quella della presunta fidanzata di Ronaldinho, che per amore dell’arte e per esigenze di copione non ha paura di mostrare (quasi) tutto partecipando alla mini-serie di Raidue. Un vero e proprio plebiscito popolare per la sua bellezza, unita alla sorpresa di vedere ciò che invece nel film “Ultimi della classe” aveva nascosto.

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Quali scene avreste inserito? Da parte mia è un obbligo citare anche le prime escluse, ovvero le scene hot di Manuela Arcuri ne “Il peccato e la vergogna” ed il piccolo oops di Federica Nargi in una puntata di Striscia la Notizia.
Ci risentiamo presto con una nuova Hot 10, se volete potete anche suggerirne l’argomento!

You may also like...

2 Responses

  1. alc says:

    beh devo dire che la scena di Sara Tommasi merita il primo posto!!!!

    inaspettata in una fiction in prima serata su mamma rai!

  1. 2011/09/27

    […] Sara Tommasi (da Visto). La bellezza umbra affianca alla medaglia d’oro conquistata per la bollente scena in “Crimini” quest’altro bel piazzamento. Certo, da Gennaio ad oggi è stata travolta dal ciclone delle […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *