Marta Censori sul Calendario 2011

Ultima(?) presentazione, in attesa della festa di Mercoledì 3…

Marta Censori, 20 anni, di Roma.
Tutto è iniziato qualche anno fa, quando ha deciso di iscriversi ad un’agenzia di moda, per tentare di inseguire il suo sogno: sfilare. Così ha frequentato un corso di portamento ed ha mosso subito i primi passi in questo campo.
Ora lavora come indossatrice, in particolare la vediamo sulle passerelle di moda sposa, moda mare, intimo. Anche lei può vantare un’apparizione sul settimanale Panorama, ma l’abbiamo vista anche come figurante in molte fiction su Rai e Mediaset; durante il week-end è impegnata nelle notti romane come animazione e immagine o semplicemente in discoteca con gli amici.
In tutto questo, c’è sempre spazio per la sua più grande passione: la pallavolo, lo sport che pratica da 10 anni a livello agonistico.
La ragazza rimane comunque con i piedi per terra ed è intenzionata a laurearsi al più presto in Matematica, facoltà che frequenta già da due anni all’Università di Roma.
Per il Calendario BE! Magazine 2011 è stata fotografata da Enzo Mastronicola.

You may also like...

1 Response

  1. Elena says:

    Anche io ho fatto la figurante per 4 fiction  Rai e una pubblicità, non è difficile, anzi perchè ai casting ricercano persone di tutti i tipi, belle, brutte, basse, alte…….e non sono iscritta a nessuna agenzia 
    Un altro conto è fare l’attrice o la modella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *