Galya Yerofyeyeva sul Calendario 2011

Tappa importante nel nostro avvicinamento alla presentazione, perché oltre ad introdurre una nuova modella, vi diamo dettagli sull’evento milanese…

Galya Yerofyeyeva è ucraina, ma ha lasciato il suo Paese cinque anni fa, dopo aver terminato gli studi, per trasferirsi prima in Slovenia e poi raggiungere l’Italia nel 2008. Lavora come fotomodella da appena un anno, ma ha già raggiunto dei risultati importanti: l’estate scorsa ha partecipato al Campionato Italiano Musclemania ad Alassio (riservato alle fitness model), classificandosi quarta e conquistando il suo primo trofeo. Per il 2011 ha anche realizzato un calendario di cui è unica protagonista, ritratta da DevilInside Studio (altro fotografo che partecipa al nostro progetto).
La musica, lo sport ed il ballo hanno da sempre un ruolo importante nella sua vita.
Per il Calendario BE! Magazine 2011 è stata fotografata in esclusiva da Marco Giovannini.

E quella che vedete qui sopra è invece la locandina ufficiale del nostro evento esclusivo! Possiamo confermare tutte le anticipazioni: vi aspettiamo il 3 Novembre, al Just Cavalli Hollywood di Milano, per una serata organizzata dalla MB Management di Marco Bacini. Venite a conoscere di persona le nostre modelle e i fotografi, a vedere le foto prima di chiunque altro ed in un formato (A3) realizzato esclusivamente per la serata… magari qualche modella vi regalerà il poster autografato del suo mese!

Vi aspettiamo tutti dopo le 22.30, ingresso gratuito in lista BE! Magazine… tirate fuori il vestito buono! Per tutti i dettagli e per confermare la vostra presenza, tenete d’occhio il seguente evento facebook: Presentazione Calendario-Wallpaper BE! Magazine 2011.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *