Sara Mele vs NiNa, nuove bellezze in sfida

Seppur in un periodo che ci vede in totale frenesia per la preparazione del nostro calendario, non ci siamo di certo dimenticati della nostra storica rubrica, quella che da ormai 31 mesi vi presenta giovani modelle destinate al successo. Nell’ultimo appuntamento, Ketty ha vinto la sua terza sfida e la sua vittoria ha due conseguenze: che rivedremo Ketty su una delle prossime copertine… e che la Battle vi presenta due ragazze tutte nuove!
La prima contendente al titolo si chiama Sara Mele, è napoletana, è una studentessa di Lettere Moderne ed è stata finalista nazionale nel concorso Miss Cinema Ragazza Ok.
La seconda contendente si chiama Tania Orlandi, in arte NiNa, è romana, posa da alcuni anni, ma sostiene che un giorno mollerà tutto per diventare pasticciera.
Chi la spunterà? Chi sarà il nuovo volto che ci accompagnerà per almeno un mese? Ammiratele e decidetelo voi!

Sara Mele
20 anni
Napoli
Quarto (Napoli)
Nome
Età
Nata a
Residente a
NiNa (Tania Orlandi)
25 anni
Roma
Ciampino (Roma)
nessuno
1.63
91/61/90
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Pagina su Jimdo
1.63
86/54/87
Preferisco sicuramente posare per le foto piuttosto che sfilare… amo molto la fotografia in generale, amo il legame che si instaura con il fotografo durante gli scatti e riesco a familiarizzare molto con l’obiettivo senza essere in nessun modo imbarazzata! Mi piace particolarmente rivedermi nelle foto che realizzo e mettermi alla prova con scatti diversi, magari anche con costumi o trucchi particolari!
Oltre alle foto, che sono sicuramente un biglietto da visita notevole, amo l’arte e lo spettacolo in generale! Amo la musica, mi piace ballare, cantare e recitare. Ho studiato danza classica e contemporanea per 6 anni, ho fatto balli caraibici e attualmente prendo lezioni di canto. Per quanto riguarda la recitazione, non ho mai studiato, ma mi piacerebbe approfondire quella che per ora è una passione “amatoriale”. Mi piace molto il cinema e non nascondo che un giorno mi piacerebbe diventarne un nuovo volto (sorride)
#1 Preferisci sfilare o posare per le foto? E hai altre capacità artistiche? Di sicuro posare, dato che non ho un’altezza da indossatrice! Però qualche piccola sfilata e fashion show l’ho fatto e mi sono divertita parecchio.
Ho iniziato a studiare recitazione quando avevo 16 anni, ho fatto parte di una compagnia teatrale interpretando parti molto classiche, Shakespeare soprattutto, e successivamente ho partecipato ad alcuni cortometraggi sperimentali: azione, horror. Ho anche presentato un piccolo festival cinematografico. Canto da sempre, spaziando tra band e generi molto diversi tra loro, dal punk alla classica, scrivendo anche testi e poesie. Scrivo recensioni musicali per un sito che si occupa della scena underground italiana e ho lavorato come speaker e autrice di format in una radio per un anno, un’esperienza fantastica. Ultimamente sto esplorando il campo dell’organizzazione eventi, sono anche una performer per serate a tema. I miei prossimi obiettivi sono un corso di giornalismo e uno di burlesque.
Mi piacciono molto i tatuaggi, infatti ne ho uno sull’inguine che raffigura una farfalla, la cui scelta non è casuale, dato che per me rappresenta la bellezza, la metamorfosi e il cambiamento… elementi che mi affascinano moltissimo! #2 Hai tatuaggi o piercing? Piercing solo su orecchie e naso, nessun tatuaggio ma ci sto pensando… mi piacerebbe un simbolo celtico che mi rappresenta sul polso.
Poserei completamente nuda per il fotografo migliore del mondo! Anche gratis!
Piuttosto che con un fotografo mediocre… anche se, inutile essere ipocrita… i soldi fanno gola, soprattutto se sono tanti… quindi forse non mi sottrarrei a nessuna delle 2 proposte e magari avere entrambe le cose, i soldi e un fotografo rispettabile, sarebbe fantastico! (ride)
#3 Poseresti completamente nuda per un sacco di soldi ed un fotografo mediocre? E per il miglior fotografo del mondo, ma gratis? Il fotografo mediocre potrebbe realizzare delle belle immagini con una modella molto brava… pagandola parecchio!
E per il fotografo più bravo del mondo potrebbe di sicuro immortalarmi gratis, e chissà, magari è una fotografa donna!
La parte che mi piace di più del mio corpo sono gli occhi! Ho un taglio d’occhi particolare, leggermente a mandorla, che richiama i tratti tipici dell’America latina che io adoro!!! E sembra essere questa la cosa che adorano anche gli uomini di me… lo sguardo e il sorriso al secondo posto… (sorride)
Invece la parte di me che non mi piace è l’altezza, vorrei essere qualche centimetro in più! Ma fortunatamente questo mio limite difficilmente viene notato con la stessa severità dagli uomini, che invece neanche ci fanno caso o comunque non lo ritengono un difetto
#4 Qual è la parte del tuo corpo che preferisci, quella che non ti piace, quella che piace più agli uomini e quella che invece gli uomini non notano mai?
(mi rifuto di pensare che ce ne sia una che non piace agli uomini)
La parte del mio corpo che preferisco è la schiena, quella che preferiscono gli uomini il fondoschiena!
Non mi piacciono le mie gambe. Gli uomini ho potuto constatare che sono molto più attenti ai dettagli di quanto sembri, anche se in pochi si soffermano sul mio naso… per fortuna!
(ride) Se fossi costretta a scegliere, preferirei un assatanato senza ombra di dubbio!!! Il sesso è molto importante e non riuscirei a stare con un uomo disinteressato! #5 Se proprio fossi costretta a scegliere, preferiresti stare con un uomo totalmente disinteressato al sesso o con un “assatanato”? La virtù sta nel mezzo, ma messa alle strette meglio quello del tutto disinteressato, altrimenti si resta sempre incollati al letto e non rimane tempo per fare nient’altro!

Le foto di Sara sono di Enzo Calone, quelle di NiNa sono di Alex Comaschi ed Andrea Di Luzio.

La parola ai giurati, cioè, ai lettori… Sara o NiNa? Due modelli di bellezza piuttosto diversi… chi preferirete stavolta? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 10 Novembre.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • NiNa (Tania Orlandi) (83%, 153 Votes)
  • Sara Mele (17%, 31 Votes)

Total Voters: 184

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che ci sarà sicuramente la vincitrice di questa sfida), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Anche voi potrete sentirvi talent scout quando la vostra modella emergente preferita apparirà su queste pagine…
Se invece volete esprimere un parere su Sara, Tania, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

7 Responses

  1. Bellissima NiNa!!!

  2. Antonio says:

    preferisco di gran lunga Sara Mele, davvero fantastica

  3. Lore Ferrara says:

    Complimenti a Sara ha un viso incantevole

  4. Lucrezia says:

    Ovviamente è meglio Nina.

  5. DLK says:

    ovviamente non c’è storia! bellissina nina, particolare e fine, da sogno 😉

  6. Mo says:

    nina dovrebbe mangiare un po’ di più.. sara è un po’ volgare ma bellissima..

  7. styl says:

    Sondaggio ufficialmente chiuso e voti controllati. Un grosso grazie a Sara per aver partecipato e congratulazioni a NiNa, che ritroveremo tra pochi giorni 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *