Sara Vrenna sul Calendario 2011

Il nostro casting per trovare le modelle ed i fotografi del calendario è stato un successo inaspettato, con circa 150 candidature. La selezione non è stata semplice, abbiamo lasciato fuori a malincuore diverse bellissime ragazze e professionisti di talento, ma siamo convinti di aver formato un gruppo di altissimo livello. Pian piano, vi sveleremo i nomi delle modelle prescelte, nell’approssimarsi della presentazione del nostro lavoro.

Prima però, un importante annuncio al riguardo. Il Calendario BE! Magazine 2011 sarà presentato presso il Just Cavalli Hollywood di Milano il prossimo 3 Novembre. Al party, organizzato da Marco Bacini Management, saranno presenti quasi tutte le modelle, molti dei nostri fotografi ed ovviamente siete invitati tutti voi lettori… veniteci a trovare!
Ma parliamo adesso della prima bellissima del nostro calendario…

Sara Vrenna, di Carrara, ha intrapreso la carriera di fotomodella perché amante della fotografia. Classificata al primo posto per la finale nazionale come miglior lato B per una nota marca di intimo, volto copertina di 2 romanzi, comparsa nella sit-com Piloti di Rai 2, modella per un catalogo di costumi da bagno on line, vincitrice dei concorsi Miss Volto Tv 2009 e Miss Kiss The Prince 2010, finalista in diversi altri concorsi, dice di essere solare, estroversa ed amante dei viaggi. Balla latino-americano e sta prendendo lezioni di canto, le piace stare con gli amici ed il suo sogno è vedere pubblicate le sue foto su cartelloni pubblicitari. Si definisce come una rosa: bella, elegante… ma con le spine!
In esclusiva per il nostro calendario è stata fotografata da Giulio Giampellegrini.

Alla prossima modella!

You may also like...

6 Responses

  1. pisellone says:

    ce devu da fa vedè le zizze

  2. Pavs says:

    Io l’ho vista dal vivo e posso dirvi che è ancora + bella che in foto… non vedo l’ora sia il 3 di Novembre da poterla ammirare fantastica come non mai alla festa…

  3. Lion says:

    veramente fantastica, molto bella sensuale ed elegante…ma dove si compra il calendario?

    • styl says:

      Magari fosse in vendita! 🙂 Il calendario sarà scaricabile gratuitamente dal sito in una versione molto comoda per i pc (capirai meglio dopo il prossimo annuncio…) e probabilmente qualche copia stampata sarà distribuita durante la festa del 3 Novembre.

  4. Bella questa foto, chissa chi te la fatta ? 😀

  5. vegeta says:

    strepitosa, la piu bella delle bellissime

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *