Donati 25 Euro all’AISLA

BE! Magazine continua a destinare i propri magri incassi a chi ne ha più bisogno e stavolta è il turno di un’altra associazione che si occupa di ricerca medica ed assistenza ai malati.

L’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, dal 1983 combatte questa malattia e informa gli Italiani; molto è stato fatto grazie a loro e molto c’è ancora da fare, con l’aiuto di tutti i sostenitori.
A questo punto di solito c’è il messaggio dell’associazione, che mi hanno promesso alcune settimane fa e non ancora inviato… però li giustifico, perché queste sono state per loro settimane frenetiche, e cerco di riassumere io le informazioni più importanti.

Oggi, 3 Ottobre, è la Giornata Nazionale SLA ed è anche l’ultimo giorno in cui è possibile donare 2 Euro nel più semplice dei modi, telefonicamente. Il numero è 45508 e per donare 2 € basta inviare un SMS o chiamare da rete fissa.

Se leggete questo messaggio troppo tardi, non preoccupatevi: donare in altri modi è altrettanto semplice. A questa pagina trovate tutte le coordinate, bancarie e postali; oppure fate come noi: donate con Paypal.

Ormai il totale delle nostre donazioni è salito a 180 Euro e scettici dovrebbero non essercene più, ma nel dubbio, questa è la nostra ricevuta:

Con questo chiudo, mi limito a ringraziare i nostri sponsor VisitRomagna.net, PassioneViaggi.it e IlBurraco.com, i lettori che questo mese ci hanno fatto segnare il record di visite e tutti coloro che credono al nostro progetto.

Alla prossima donazione!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *