Beach Tennis Supervip KIA, le foto

Per il quarto anno consecutivo, grande successo per il Beach Tennis Supervip Kia Tour, che ha fatto tappa ai lidi di Comacchio il 31 Luglio ed il 1° Agosto 2010. Il torneo di beach tennis tra personaggi del mondo dello spettacolo era inserito nel calendario dei Riviera Beach Games.
Keila Guilarte Gonzales
Quest’anno sono scesi in campo, per la gioia del folto pubblico presente: la showgirl Carmen Russo (arrivata con il marito Enzo Paolo Turchi); il bellissimo ex tronista di “Uomini e Donne” e protagonista del gossip estivo, Matteo Guerra; l’ex naufrago e poi inviato dell’Isola dei Famosi Rossano Rubicondi; la splendida showgirl spagnola Laura Barriales; l’attore hard e “Talpa” Franco Trentalance; l’attore idolo delle teenagers Andrea Montovoli; “Madre Natura” dell’ultima edizione di Ciao Darwin, Keyla Guilarte Gonzales; l’attrice Alessandra Nardo; il mitico Andrea Roncato, tra l’altro ex fidanzato proprio di Alessandra Nardo.

Presentatrice dell’evento la bella e altrettanto brava Laura Sottili, aiutata dagli animatori di Radio International e da un Andrea Roncato in gran forma, che ha intrattenuto il pubblico con battute e simpatiche gag (manco a dirlo, il più bersagliato è stato l’attore hard Trentalance…).
Una due giorni densa di eventi, dalle partite vere e proprie del pomeriggio al “red carpet” serale, dove i vari protagonisti hanno “sfilato” su una passerella costruita appositamente e hanno potuto incontrare i fans, posare per migliaia di foto e firmare autografi.

Il primo pomeriggio di “gara” si è svolto sui campi del Pineta Beach di Lido degli Estensi, sotto un sole cocente e con una novità assoluta: oltre ai vip, hanno potuto partecipare anche “non famosi”, persone qualunque che hanno avuto la possibilità di giocare partite “miste” molto divertenti e piene di emozioni!
Matteo Guerra bagna Laura Barriales Chiaramente il livello tecnico non è stato dei più alti, ma il pubblico ha gradito molto perlomeno l’impegno dimostrato da parte di tutti, famosi e non!
In serata, grande cena e passerella sul viale principale con bagno di folla degno dei più blasonati eventi mondani.

Il pomeriggio successivo, il torneo si è spostato al Lido di Pomposa, al bagno Gallanti Beach, dove ha avuto inizio la vera battaglia tra le coppie di vip (per la cronaca, ha vinto la coppia Trentalance-Nardo, veramente bravi e tecnicamente superiori ai loro colleghi).
A conclusione del torneo un altro spostamento al Lido delle Nazioni per le premiazioni dei vincitori alla Gelateria il Faro e successivamente party di chiusura dell’evento al Cristallo Entertainment Beach, durante il quale è stata servita un’originalissima torta con le fotografie dei personaggi realizzate in cioccolato.

Un evento ormai diventato un appuntamento imperdibile, che il pubblico dimostra di apprezzare appieno: attendiamo l’edizione del 2011 e siamo sicuri che ci riserverà ancora tante emozioni, grazie alla simpatia e alla disponibilità dei personaggi del mondo dello spettacolo e di tutti quelli che hanno lavorato e lavoreranno per organizzarla al meglio.

Vi lascio alle foto delle due giornate, firmate da Pallioscan ed Andrea!

You may also like...

3 Responses

  1. 2010/12/25

    […] per il pubblico: subito incontriamo Andrea Roncato (già visto sulle nostre pagine in estate per il Kia Tennis Supervip), sempre disponibile e cordiale. Visto l’afflusso di gente, decidiamo di procedere un […]

  2. 2011/09/08

    […] scorsi ai Lidi di Comacchio si è svolta una tappa del Beach Tennis Supervip KIA Tour 2011. E, proprio come l’anno scorso, BE! Magazine era presente, stavolta grazie al solo Andrea Photoartist, pronto a raccogliere le […]

  3. 2014/11/08

    […] Come ogni estate, torna il tour del Beach Tennis Supervip e come ogni anno fa tappa al Lido delle Nazioni di Comacchio. Tradizione legata a questa tappa è ormai anche la nostra presenza… Siamo giunti a quota quattro partecipazioni, dopo gli articoli dedicate alle edizioni 2013, 2011 e 2010. […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *