Ketty vs Angela Amitrano, l’ultima sfida di Ketty

Dopo una breve pausa estiva, riecco l’occasione per tutti i nostri lettori di ammirare due bellezze emergenti ed esprimere il proprio voto, puntando su una o sull’altra. Io vado sul sicuro e scommetto su entrambe!
Torna, per l’ultima volta, l’apprezzatissima Ketty, uscita vincitrice dalla Battle precedente con due terzi dei voti. “Ultima volta” perché questa per lei è la terza sfida e, come da regolamento, se dovesse vincere ancora non la vedremo comunque il mese prossimo in sfida… ma direttamente su una futura copertina!
A sfidare la campionessa e la cabala (mai nessuna modella ha perso la terza Battle) arriva Angela Amitrano: napoletana, anche lei giovanissima, Angela ha partecipato a Miss Italia 2010, sfiorando le prefinali e conquistando una fascia di Miss Wella Professional.
Le ho stuzzicate con le mie domande e per voi è il momento di leggere le loro risposte e poi votare!

Ketty
20 anni
Catania
Lecco
Nome
Età
Nata a
Residente a
Angela Amitrano
19 anni
Piano di Sorrento (Napoli)
Sant’Agnello (Napoli)
1.63
90/60/76
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Profilo su Fotoportale
1.65
92/59/90
Se fossi eletta in parlamento, la prima cosa per cui combatterei è cercare di “eliminare” completamente tutti questi abusi e violenze di cui noi donne siamo vittime #1 Se fossi eletta in parlamento, quale sarebbe la prima causa per cui ti impegneresti? La crisi… Oggi giorno la vita è diventata difficilissima anche per le persone che fino ad ora sono state benestanti e purtroppo noi giovani abbiamo pochissime possibilità lavorative… se continua così, le generazioni future ne avranno ancora meno!
Il mio corpo mi piace… (sorride) Non faccio diete e non vado neanche in palestra, qualche volta vado in piscina perché mi rilassa tantissimo! Mi trucco, ma questo mi sembra ovvio… e poi mi piace tenermi in forma e non trascurarmi mai! #2 Che rapporto hai con il tuo aspetto fisico? Con il mio aspetto fisico ho un bel rapporto e non nascondo di non essere mai andata in palestra e di non aver mai fatto una dieta. Ammetto che curo moltissimo i miei capelli!
Le more fanno sempre un bell’effetto, lo penso da una vita! #3 Guarda le foto della tua rivale e dicci onestamente il primo giudizio che ti passa per la testa Direi che è veramente una bellissima ragazza e sono contenta di avere una valida rivale, perché la vittoria non deve essere scontata, bensì guadagnata
Che rapporto ho? Dipende…
Se il mio ex si è comportato talmente tanto male da farmi soffrire tantissimo, è ovvio che quando chiudo la relazione non voglio neanche sentirlo, ma neanche sentire pronunciare il suo nome!! Se invece la relazione è finita perché era finito l’amore, la cosa cambia, si rimane amici e basta. Mi piace rimanere in buoni rapporti con tutti, ma purtroppo, come si dice, ci sono persone che non meritano neanche il saluto…
#4 In che rapporti sei con i tuoi ex? Ti piace rimanere amica o non vorresti più rivederli? Mi trovo benissimo con il mio attuale ragazzo già da tre anni quindi, di conseguenza, non ho l’esigenza di rimanere in contatto con i miei ex.
Il rapporto che ho con loro è basato sul buongiorno e buonasera… nient’altro!
(ride) Oddio! No, no, ma che c’entra? Oddio, come reagirei… Adoro i miei genitori e per una cosa del genere più che reagire ci rimarrei malissimo. #5 Ti è mai capitato di venire sorpresa dai tuoi genitori o da qualcun altro durante un rapporto sessuale? Se sì, come hai reagito? Se no, come credi che reagiresti? No, non mi è mai capitato fortunatamente… che vergognaaa!!! Non ho idea di come avrei reagito e spero che non mi succeda in futuro (ride)

Le foto di Ketty sono di Diego Alfaroli e Luca Salvestrini.

Questo è il momento dei lettori… Ketty o Angela? Promuovere l’una alla copertina o rivedere l’altra tra un mese? Il loro destino è sul tasto sinistro dei vostri mouse! Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 20 Settembre.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • Ketty (62%, 211 Votes)
  • Angela Amitrano (38%, 128 Votes)

Total Voters: 339

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles”, se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Anche voi potrete sentirvi talent scout quando la vostra modella emergente preferita apparirà su queste pagine…
Se invece volete esprimere un parere su Ketty, Angela, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

39 Responses

  1. marco says:

    Ketty è la classe fatta persona!

  2. stefano messori says:

    é straordinaria

  3. Luca Pareto says:

    Ketty e’ splendida,senza nulla togliere alla bella Angela,ma il mio voto va’ assolutamente a Ketty.

  4. Max says:

    Onore e voto ad Angela, che senza mostrare tette e culo, combatte contro […]!

    moderazione nel linguaggio e rispetto per entrambe le ragazze, grazie

    • angela says:

      grazie mille!!!
       penso che la competizione non deve essere solo in base alla bellezza fisica ma bisogna anche leggere l’intervista … 
      poi ,come hai già detto, io mi metto in competizione senza entrare nella volgarità …!!

      • DieA says:

        ATTENZIONE….tutti,
        è difficile trovare ragazze e modelle così giovani, con la professionalità di Ketty, ho avuto il piacere di scattare con lei e posso dire che oltre ad essere splendida, è molto in gamba, posa alla grande, è simpaticissima, e super disponibile, non l’ho mai sentita lamentarsi, neanche dopo ore di scatti… Ketty è GRANDE le foto con lei vengono da sole.

        ATTENZIONE Angela,
        Non vedo volgarità negli occhi di Ketty…Anzi tutt’altro… ne tantomeno nella posa…
        e con tutto il rispetto dovuto, sei molto carina, ma credo, che si possa “sembrare volgari” anche senza far vedere niente… (a buon intenditor poche parole)

        Cari miei ci vuole coraggio e classe a posare nude…
        viva Ketty

  5. alc says:

    voto per Ketty, oltre che bella ha il coraggio di mostrarsi!

  6. Fritz says:

    Secondo me è difficile giudicare, nel senso che le foto sono molto diverse e quelle di Angela non si vedono bene. Tra l’altro non è corretto mettere in competizione una che si spoglia e una che non lo fa. Quindi o Ketty si copre o Angela si scopre.

    • styl says:

      Quella del “nudo o non nudo” è una vecchia storia, proporre modelli diversi tra loro è proprio lo spirito del gioco… se spulci le 25 sfide precedenti troverai modelle affermate contro amatoriali, seminude contro incappottate… e non sempre ha vinto la più spogliata.

      Le foto con cui proporsi le scelgono le ragazze stesse, tu vota liberamente, se sei indeciso ti consiglio di visitare i rispettivi siti e farti un’idea migliore 🙂

      • Fritz says:

        Ma figurati, il mio era solo un commento a margine, che tra l’altro ho fatto dopo aver votato. 😀

  7. sabrina esposito says:

    alcune volte rimango sconvolta da qll ke dice la gente!!! ma insomma ci rendiamo conto??? ketty sarà ank una bomba sexy nulla da torglierli, ma la sfacciataggine di mettersi in competizione “semi”nuda a soli 20 anni x guadagnarsi un posto in copertina ke magari avrebbe potuto benissimo conquistare senza ricorrere a qst indecenze, nn è da elogiare ma la contrario… voglio far notare ai gentil pubblico maskile votante ke se distolgono lo sguardo dalle tette di ketty e si soffermano sulla risposta alla domanda: seno/vita/fianchi le risposte sono state x ketty: 90 di seno, 60 di vita, e 76 di fianchi; mentre qll di angela: 92 di seno,59 di vita e 90 di fianchi; il ke vuol dire 2 cm in + sul seno, 1 in meno in vita e ben 14 in + sui fianki, il ke vuol dire ke se anke Angela fosse così sfacciata da mettersi a nudo il confronto a qll punto sarebbe trpp imbarazzante x ketty (sopratt se presa dal lato b)!! insomma cari maskietti prima di votare cercare di ragionare cn la testa + alta e nn cn qll ke avete tra le gambe!!! in bocca al lupo Angela e ricorda ke in ogni caso hai già vinto sl x nn esserti abbassata a quei livelli.. kiss =)

    • styl says:

      Lascio il tuo commento perché comunque è un intervento lungo ed educato, ma mi dissocio dalla parola “indecenze”. Viva le belle donne, vestite o svestite, coperte, nude o seminude! ^_^

  8. marco says:

    io direi che prima di dare giudizi sul fisico serva vedere realmente le modelle non le taglie! detto questo la volgarità può essere anche in un solo sguardo non in un seno mostrato cosi elegantemente. Poi se non capite che il nudo è arte..amen! ma non criticate ketty ad occhio

  9. Max says:

    Il nudo sara’ anche arte, ma rimane un nudo! E se per vincere in un concorso con niente in palio c’e’ chi tira fuori culo e tette… beh, allora chissa’ cosa sarebbe disponibile a fare per vincere concorsi importanti, casting o per avere parti in programmi tv! Evidentemente non solo i soliti luoghi comuni… se poi a farlo e’ una ragazza di 20 anni […] beh, questo mi rattrista ancora di piu’! Non per questo voglio fare falsi moralismi, ma a ben pensarci non vedo nemmeno l’indicazione che questo sito contiene immagini di nudo, forse perche’ fa comodo anche a loro la ragazzina di turno che esibisce le tette grosse… In concorsi in altri siti, evidentemente piu’ seri, sono proibite le foto di nudo e seminudo, se non altro per l’onesta della competizione! Un nudo vincera’ sempre, se poi ha una terza o una quarta di seno… stravincera’!!!
    Ketty saraì anche una modella serissima e professionalissima, come dice DieA, omettendo di dire che si fa pagare per posare, e non poco, quindi se vuole continuare a campare di questo, devo comportarsi come tale! […]
    Saluti

    • styl says:

      Max, ho dovuto rimuovere 2 parti del tuo intervento perché mi sembrava di cogliere riferimenti molto personali alla modella e la cosa non è tollerata. Come vedi, non ho censurato il senso dei tuoi messaggi, ma ogni pazienza ha un limite.

      A me rattrista il tuo commento “chissà cosa sarebbe disposta a fare…” perché è un bieco luogo comune ed è dimostrato dai fatti che la propensione a mostrarsi e “l’immoralità” non sono in alcun modo collegate. Sarebbe più ipocrita, secondo me, che una ragazza che fa regolarmente foto di nudo parziale si presentasse incappottata solo perché si vergogna delle (bellissime) foto che ha fatto. Tra l’altro con tutte queste critiche mancate di rispetto anche ai fotografi glamour, degradando la loro arte e facendoli passare per orchi sfruttatori.

      Quanto al tuo riferimento alla mancanza di un disclaimer, in realtà ci stiamo lavorando, ma non per questa sezione… credete davvero che foto come quelle delle Battle of Beauties possano turbare i minorenni? Sono foto di un corpo parzialmente nudo, senza ammiccamenti o allusioni sessuali… poveri minorenni, chissà quante ne vedono a mare! Se per ora il disclaimer non c’è, è solo per problemi tecnici e non per convenienza: anzi, ti assicuro che scrivere che in questa sezione potrebbero esserci immagini riservate ad un pubblico adulto aumenterebbe la curiosità. E infine, mi ripeto, non sempre ha vinto la ragazza meno vestita.

      Mi scuso con Angela, sembra quasi che io non sia imparziale, ma in realtà difenderei te come sto difendendo Ketty se venissi attaccata. Siete nostre ospiti, qualche piccola critica l’avete messa in conto, ma le offese non le lascio passare.

  10. gabriella says:

    Angela 6 bellissima. vai avanti così che tu nn hai bisogno di metterti nuda o in posa x prenderlo in quel posto x far successo.. 100% sensualità 0% volgarità.

  11. angela says:

    grazie mille anke a te gabriella …ti ringrazio veramente!!

  12. Ketty says:

    Allora…son ben già tre volte che faccio la battaglia ed ero rimasta zitta,adesso però un commentino lo lascio anche io…
    Come potete vedere,le mie foto non sono amatoriali di nudo,io posso capire chi mette foto amatoriali di nudo e pensare che fa questo mestiere solamente per soldi!Le mie foto sono altamente professionali di nudo….attenzione,quante foto si vedono sui manifesti,sui giornali,di ragazze che devono commercializare un prodotto e la foto richiedere un nudo?
    Siamo nel 2010 ragazzi,e mi fa assolutamente pena pensare che ci sono persone che pensano che una foto di nudo è una foto volgare…certo che voi l’arte non la sapete cogliere!!
    E poi…facciamo parlare i professionisti del settore,chi non sa niente di fotografia e giudica solo una foto di una ragazza che ha un seno di fuori e dice che è volgare oppure pensa che fa altro pur di vincere la copertina,mi dispiace a dirlo,ma dovrebbe rivedersi tutti gli scheletri che ha nell’armadio…
    IL mio lavoro è fare la modella anche di nudo perchè,come dice una grande fotografa importante,il nudo è simbolo di arte…e io non faccio la modella solo per i soldi ma perchè mi piace l’arte oltre il mio lavoro.
    Max i tuoi discorsi mi dispiace ma non mi fanno ne caldo ne freddo…come ripeto,le critiche dei professionisti sono ben accettate,invece,dalle persone che non sanno neanche che cosa vuol dire “fare la modella” (e attenzione non è fare la escort!!) o fare foto di nudo o seminudo,mi scivolano come l’acqua
    Un ultima cosa…anche una foto vestita può essere volgare ma questo forse la maggior parte non lo sa perchè è proprio chiusa di testa!
    Amo il mio lavoro è finchè non faccio foto a “gambe aperte” e le pubblico nessuno ha il diritto di offendere dicendo che sono volgare offendendoquello che si chiama “Fotografia”

    Buona battaglia!

  13. Ketty says:

    Ps.Ringrazio tutti quelli che mi stanno votando!Vi ringrazio di cuore!

  14. Giancarlo says:

    Io questa Ketty non la conosco per niente. Il nudo non c’entra niente, Angela è bella ma lei è semplicemente più bella, tutto qua, è evidente.

  15. Max says:

    Messaggio per Ketty: [sicuramente hai modo di contattarla privatamente, quindi ti consiglio di usare altri mezzi per le tue comunicazioni con lei. styl]

  16. Gabriele says:

    Concordo in toto con Ketty, con la quale ho avuto il piacere di scattare e posso dire che è una ragazza estremamente in gamba e seria.

    Vorrei far notare che lei si propone con due fotografie professionali contro due foto di cui una sembra amatoriale e l’altra è un fotomontaggio, pure malfatto.
    Spiacente, ma a livello puramente fotografico non c’è competizione.

    Peraltro, Angela è una bellissima ragazza, probabilmente deve solo fare un po’ di esperienza in più a livello fotografico.

    • styl says:

      Attenzione, Gabriele: la qualità delle foto non c’entra nulla, Angela avrebbe potuto partecipare anche con le foto di una sfilata, qui si valuta la bellezza della modella, non la bravura del fotografo.

      Poi magari ben vengano proposte di shooting ad Angela di bravi fotografi, in fondo è questo il vero premio di partecipazione. 🙂

  17. Max says:

    La bellezza…? Ma avete visto il viso di Angela? Non credo, le tette di Ketty occupavano tutto il vostro campo visuale…
    Gabriele ha confuso questo con un concorso per fotografi… ed ovviamente ha omesso di dire che ha pagato Ketty per posare.

  18. Lolloscan says:

    Il nudo artistico, sia maschile che femminile è una dei più interessanti rami della fotografia e non soltanto di questa, ma di tante altre arti figurative; trovo molta più volgarità in certe affermazioni ed allusioni che si leggono qui sopra rispetto ad una foto di nudo, pensata, studiata nelle luci, nella composizione e nella post-produzione. Dall’antichità ad oggi, tutti i più grandi artisti si sono cimentati nel ritrarre il corpo umano nella sua nudità, perchè? Erano tutti maiali gli artisti ed i modelli? No…il corpo umano è l’essenza della perfezione e quando rappresentato con gusto diventa arte vera e propria. Mi fate venire in mente la puntata dei Simpson dove si vuole coprire la nudità del David di Michelangelo. Prima di fare interventi così duri ed offensivi pensate a cosa c’è dietro ad uno scatto, un quadro, una scultura, scrollatevi di dosso un po’ di questo falso moralismo che da qualche anno sta imperversando su stampa e tv, dove arrivano a censurare una coscia o una scollatura quando la vera volgarità è ben altra

  19. Max says:

    Grazie Lolloscan per la tua logorroica e tediosa disquisizione riguardo il nudo artistico!
    Posso concordare con te che foto di questo genere, che io apprezzo e realizzo, possano rappresentare un ramo artistico della fotografia, ma stiamo uscendo dal seminato: qui si discuteva riguardo la possibilita’ e l’oppurtiita’ di far gareggiare ragazze che si presentano con foto di nudo parziale o totale, a scapito della regolarita’ della competizione e del buonsenso. Nonche’ dell’amorproprio… Poi se qualcuno di ostina a dire che non e’ detto che una ragazza che si presenta con un prosperoso topless, vedi Ketty, debba per forza vincere questo concorso, per altro privo di premi e di qualsivoglia valenza artistica, beh, convinto lui! Ma i fatti dicono il contrario…

  20. Lolloscan says:

    Grazie per l’acidità della risposta, qui si gioca e non c’è niente in palio oltre ad un po’ di visibilità, se diventate così aspri per queste cose, peggio per voi 😉

  21. dormant says:

    Un insieme di fattori mi fanno pensare che le competizioni sono competizioni e ci si gioca il tutto per tutto per vincerle. Tuttavia bisogna far una distinzione tra volgare e sfrontato. Secondo il mio parere, da profano, è scontato un seminudo per una rivista che si appoggia su un sito di migliaia di ragazzi. Quel che non mi piace è proprio il voler mettere in mostra quello che le donne hanno fuori. La bellezza interiore è la miglior arma di seduzione. Non penso che le contendenti siano ragazze sprovvedute o che abbiano bisogno di tale pubblicità solo per essere “riconosciute”. Per la competizione voto la semplicità di Angela perché è quello che oggi manca tra le varie star o semi star. Il vero consenso lo può dare il pubblico e questo non è negabile. Da quanto vedo, comunque, Angela ottiene voti anche senza mostrare l’epidermide. Ecco perché nel leggere alcuni commenti rimango basito. L’atteggiamento giusto deve essere mostrare quel che si vuole perché lo si vuole. In soldoni: L’intervista di Angela è molto più avvincente di quella fatta da Ketty. La prima sembra con i piedi per terra mentre la seconda sembra quasi un parlamentare che ripete le solite banali idee. Non per sminuire Ketty bella e forse brava ma credo che una competizione debba essere valutata sui contenuti e non sui contenitori. Per questo voto Angela e appoggio l’idea che la donna è bella sopratutto quando è vestita perché stimola i neuroni dell’uomo a pensare a lei non solo in termini di “attenti al lupo” ma anche e sopra ogni cosa, in termini di “eleganza nell’essere se stessi dinanzi a sconosciuti dicendo quel che si pensa con semplicità”. Forse sembro di parte ma come uomo voterei Ketty come persona voto Angela. Sarò strano io? Forse. Comunque bella gara e in bocca al lupo ad entrambi.

  22. unoqualunque says:

    interessante la discussione..ho visto più volte su facebook il link a questa pagina in cui mi si chiede di votare
    vorrei semplicemente dire in modo molto umile che battersi per vincere questo concorso è come sparare le pallottole di 1mil di pistole per uccidere i moscerini nell’aria. questo sia da parte di chi partecipa, sia da parte di chi commenta.

    lo dico perchè è veramente ridicolo guardare i due soggetti in gara e le impressioni degli altri.

    mi rammarico ulteriormente nell’aggiungere che le due ragazze, in modo molto oggettivo e senza inquinamenti di pensiero, sono a mio parere veramente molto distanti da ciò che si può definire bello o che può essere bellezza…basti guardare le espressioni del viso, la rusticità delle pose, la non qualità delle foto..ed altri 1000 fattori.

    non mi firmo perchè mi dispiace nel mio lavoro dire ad una ragazza “forse non fa per te perchè non sei al livello giusto”..o ” ci devi ancora lavorare” ..
    sono risposte che si danno per evitare un colpo secco nell’autostima delle persone..in quanto se stessimo parlando di costruire una casa..puoi sempre dire al muratore ” non sei capace, hai fatto un muro storto” ma visto che quì entra in gioco l’estetica della persona che vale sia nel lavoro che nella vita…bisogna avere un po più di tatto..
    mi dispiace io boccio tutte e due e le invito a meditare su quanto ho scritto.
    ciao

  23. Lolloscan says:

    ‘sto giro pullula di troll

  24. Fabietto says:

    voto ketty, scusami angela ma nelle foto sei distante e nn ti si vede bene…
    (nn parlo del nudo e non del nudo, io nn mi fermo all’apparenza ma scelgo il senso) magari con foto piu vicine vestite sarebbe diverso… se poi la gente vota solo per un fatto di nudo, le critiche vanno fatte a loro e non chi fa questo lavoro per passione e professionalita’. State sereni.. buona giornata

  25. Genny says:

    Ma scusate, che in che mondo vivete? Volgare una ragazza nuda? E poi la foto di Ketty vi pare una foto così? Secondo me siete solo dei sottomessi del vostro amico Benedetto 16, altro che!

  26. Alberto says:

    Angela si presenta con due foto orribili, una scattata da lontano, e una un fotomontaggio da principiante. Lei nelle sue pose non è naturale.
    Ketty è una professionista del settore oramai e esplode in tutta la sua semplicità e bellezza dei suoi 20 anni…

    brava ketty anche questa volta…

  27. Stupenda ragazza e straordinaria modella!

  28. styl says:

    Scusate il ritardo, abbiamo avuto qualche problemino… adesso il controllo dei voti è terminato e non ci resta che ringraziare Angela per aver partecipato e fare i complimenti a Ketty, che rivedremo su una delle prossime copertine. A presto con una nuova Battle of Beauties!

  29. Jennifer says:

    Peccato aver visto questo concorso solo ora..
    Sono del parere che il nudo di Ketty non sia assolutamente volgare. C’è professionalità, c’è morbidezza, c’è un’ espressione sognante. Prendiamo invece la foto di Angela: luogo pubblico (suppongo, vedo lo sfondo di un cancello e piante, un parco o un giardino, o sulla strada? non saprei), jeans a vita bassissima e una scollatura che non è decisamente “casta”. Questo per dire che chi giudica ketty “volgare” perchè è nuda mentre Angela non lo è perchè è “vestita” (vestita per l’ appunto tra le virgolette), dovrebbe prendere meglio in esame le due foto. Non è un nudo ad essere volgare o meno, è il modo di porsi, il messaggio, la professionalità, anche una location sbagliata spesso può dare tutt’ altro significato e tutt’ altra sensazione. Ma comunque dipende danche dai contesti.. resta di fatto che Ketty mi trasmette qualcosa, Angela non mi trasmette nulla personalmente, tutto qui.
    Non voglio fare la parte dell’ antipatica, ho esaminato altre foto di entrambe per valutare, e ad Angela manca proprio l’ espressività. E’ ancora un po’ “acerba”, per cui visto che si tratta di uno “scontro” direi che Ketty vince come modella e come bellezza (parere mio). E lo dico che sono donna etero, quindi non mi sono certo lasciata incantare da due seni scoperti 😉 Ho lavorato anche io come fotomodella e lavoro ora per post produzione, quindi penso di non parlare per ignoranza come molti hanno fatto. Con ciò non significa che Angela nel tempo non migliorerà, anzi! In bocca al lupo, anche se ormai di tempo ne è passato

  30. davide says:

    non c’è paragone… ketty è insuperabile, oltre al fisico è molto più bella di viso…angela ne ha ancora di strada da fare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *