Ketty vs Giulia Tartaglia, una nuova sfida

Torna in pista il confronto tra due bellissime modelle emergenti, alle quali, siamo sicuri, porteremo tanta fortuna anche stavolta. Si tratta di un’edizione speciale per due motivi: prima di tutto perché si svolge durante le votazioni per Miss Be!Magazine (a proposito, votate anche lì, se non l’avete già fatto!); poi perché potremmo definirla una sfida argentea… Sì, avete capito bene, questa è la Battle of Beauties numero 25! Quando l’ho ideata non pensavo di arrivare a tanto, il mio ringraziamento va alle ragazze che hanno accettato di mettersi in gioco e a tutti i votanti, che non sono mai mancati… Ma torniamo al presente!
Torna in sfida, ma stavolta con la corona della campionessa, colei che ha conquistato il vacante trono, la splendida Ketty; il mese scorso ha ottenuto un risultato impressionante, con oltre 800 voti (record di 899 sfiorato) e l’83% delle prefenze!
Diamo il benvenuto alla “coraggiosa” sfidante: si chiama Giulia Tartaglia, è veneta ed ha vinto la fascia nazionale di Ragazza Gambe Ok nel 2009. Riuscirà a prevalere nel sondaggio?
Ovviamente sarete voi lettori a deciderlo, dopo aver ammirato le loro foto HQ e letto le loro risposte!

Ketty
20 anni
Catania
Lecco
Nome
Età
Nata a
Residente a
Giulia Tartaglia
21 anni
Cittadella (Padova)
Cittadella (Padova)
1.63
90/60/76
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Profilo su Facebook
1.76
85/60/88
Penso che, oltre alla bellezza, una modella dovrebbe essere anche simpatica, avere testa e soprattutto, una cosa fondamentale, non tirarsela! Purtroppo ho sentito molte persone con cui ho lavorato che mi hanno raccontato di fatti del genere in cui la modella, oltre ad essere non tanto bella, se la tirava tantissimo solamente per il semplice fatto di aver fatto anche un solo servizio fotografico; per fortuna da quando ho iniziato fino ad adesso non ho mai assunto comportamenti di superiorità anche perché non mi si addicono, mi considero una ragazza normale con dei sogni e dei desideri nel cassetto.
Nella vita si può migliorare sempre, io ho molto da imparare, non solo per la mia professione, ma anche per altre cose… nessuno è nato imparato: si cresce, si sbaglia e si impara molto nella vita.
#1 Oltre alla bellezza, qual è la tua dote che pensi ti possa essere particolarmente d’aiuto nella tua professione di modella? E in cosa invece puoi ancora migliorare? Lo spirito di adattamento e la capacità di prendere le cose per come sono e per come vengono e il “non prendersela troppo”… mi spiego meglio: una modella dovrebbe saper accettare e adeguarsi a qualsiasi tipo di servizio fotografico e non sentirsi magari a disagio perché non le piace l’ambiente o quello che le fanno mettere… dovrebbe essere in grado di adattarsi a qualsiasi cosa e di dare il 100% in quello che fa. Poi non prendersela troppo se a qualche casting va male o comunque non viene scelta, perché ci sono tantissime ragazze e come sappiamo bene alcune scelgono delle strade più facili per
arrivare al successo..!
Sicuramente ho molto da imparare io, ma tutto viene con l’esperienza, non è da molto che sono in questo settore, ma già ho capito molte cose, certe persone come sono fatte e come vanno prese…
Per adesso non ho ancora lavorato all’estero, ma mi piacerebbe tantissimo! Mi piacerebbe lavorare a New York, grande e bellissima città, anche perché non ci sono mai stata! Poi, vabbè, ci sono anche altri posti belli dell’Europa! #2 Hai mai lavorato all’estero, anche solo per un semplice shooting? Non ho mai lavorato all’estero ed è un mio sogno quello di poter fare magari un calendario o un servizio fotografico in un’isoletta del Pacifico…
Facebook
la mia professione
bellezza interiore
famiglia
amore
#3 Associazione di idee: qual è la prima parola che ti viene in mente a sentire queste?
– internet
– moda
– bellezza
– uomini
– sesso
una vetrina
stile, che deve essere personalissimo
una bella donna
un compagno di vita
divertimento
(ride) Mi piace indossare abitini, vestiti sexy, quando esco con il mio uomo; mi piace stupirlo con parole che vanno da un estremo all’altro, cioè dalle parole dolci a quelle che trasmettono passione e voglia di lui #4 Cosa potresti fare per stupire il tuo uomo in una serata particolare? Bella domanda! (sorride) Premettendo che secondo me dovrebbe essere l’uomo in primis a stupire una donna (anche perchè mi piacciono le sorprese!!); per prima cosa, per stupire, è necessario compiere un gesto, anche se piccolo, ma inserirlo in un contesto inusuale e non abitudinario. “Stupire il tuo uomo” non significa necessariamente fare pazzie, anzi, spesso è proprio una piccola accortezza, avuta in circostanze normali, a spezzare la routine giornaliera ed a sorprendere lui. Magari quando arriva a casa la sera, lo porterei in un centro termale e inizierei con bagni termali, massaggi, cena a lume di candela sotto le stelle a bordo piscina… e proseguirei la serata in una suite (sorride)
“Non fare scena muta, però”… (ride) Troppo simpatico!! Che vuoi sapere? Sai che sei il primo che mi fa una domanda del genere? Rispondo come dice un mio fotografo… ottimo!! #5 Sesso: cosa ti va di raccontarci della tua prima volta (sei libera di dire e non dire… non fare scena muta, però!) La mia prima volta è stata con un ragazzo con cui ho avuto una bellissima storia e la più importante, direi, fino ad adesso. Posso solo dire che è stata unica, ma soprattutto lui è stato favoloso… era calmo ed è stato paziente con me, perché ha rispettato tutti i miei tempi, mi è stato proprio vicino in tutti i sensi e ha fatto sì che sia stata una delle esperienze più belle mai vissute…

Le foto di Ketty sono di Luca Salvestrini ed Alessio Lunardini, quelle di Giulia sono di Alberto Bisinella e Gennaro Orefice.

Questo è il momento di voi lettori… Ketty o Giulia? Riconfermare la campionessa o premiare la sfidante? A voi la scelta! Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 3 Agosto.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • Ketty (66%, 156 Votes)
  • Giulia Tartaglia (34%, 79 Votes)

Total Voters: 235

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che nella prossima avremo la vincitrice di questa sfida), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Anche voi potrete sentirvi talent scout quando la vostra modella emergente preferita apparirà su queste pagine…
Se invece volete esprimere un parere su Ketty, Giulia, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

5 Responses

  1. marco says:

    KETTY E’ TROPPO LA NUMERO UNO…

  2. Robert says:

    Gulia she’s the best !!

  3. Marco says:

    Ketty non sei bella.. Sei bellissima !!!

  4. Marco says:

    Non vorrei ma non ce la faccio a dirlo.. Dove l avete visto mai un fondoschiena così ?.. 🙂

  5. styl says:

    Controllo dei voti terminato. Un grazie a Giulia per aver partecipato ed un arrivederci a Ketty, alla sua prossima ed ultima Battle!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *