Donati 30 Euro all’AIRC

Nonostante la calura estiva, la nostra voglia di far del bene non si ferma (al massimo rallentiamo un po’ per la difficoltà di trovare sponsor…). Questo mese la cifra a nostra disposizione è stata di trenta euro, che abbiamo deciso di destinare ad una delle più celebri associazioni italiane.

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro non ha certo bisogno di presentazioni, esiste ormai da 45 anni e raccoglie dei fondi indispensabili per finanziare la ricerca su quello che è indubbiamente il male del secolo, ma che pian piano, anche grazie al loro impegno, sembra essere sempre meno incurabile. Purtroppo la comunicazione con l’associazione è stata un po’ problematica (inutili sono state un’email e due telefonate), ma crediamo che comunque accolgano con piacere la nostra donazione.

Se volete seguire il nostro esempio, aiutare l’AIRC è semplice, rapido e sicuro: il loro sito comprende questa pagina per le donazioni, che è possibile effettuare tramite carta di credito o Paypal.

A conferma del buon esito, riceverete una ricevuta dall’AIRC come questa (che per noi vale anche come prova per gli scettici):

In conclusione non mi resta che ringraziare i nostri sponsor Server Managed, Mondorosa e Giornale Sport, voi visitatori che continuate a leggerci e tutti i vip, agenti e addetti stampa che ci permettono di pubblicare le nostre esclusive. Siamo fieri di aver già donato un totale di 155 euro!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *