Ketty vs Diana Mazalska, si riparte in bellezza

Riparte, dopo un’attesa un po’ più lunga del solito, la mia rubrica preferita, quella che permette ai lettori di scoprire qualche nuova bellezza e che porta fortuna alle modelle partecipanti, vincenti o sconfitte che siano. Al termine della sfida precedente, Emily è diventata la sesta “bellezza in battaglia” a guadagnarsi la copertina, dunque questo mese vi proponiamo non una, ma due “esordienti” sulle nostre pagine.
La prima bellezza si chiama Ketty, è una fotomodella professionista ed ha fatto qualche esperienza televisiva su canali satellitari. La seconda contendente al titolo si chiama Diana Mazalska, è lettone, è stata Miss Maglietta Bagnata 2006 ed ha vinto il prestigioso Bestmodels Contest 2009.
Come sempre, due modelli di bellezza molto diversi, tra i quali vi chiediamo di scegliere, tenendo conto anche delle loro risposte!

Ketty
20 anni
Catania
Lecco
Nome
Età
Nata a
Residente a
Diana Mazalska
21 anni
Riga (Lettonia)
Alassio (Savona)
1.63
90/60/76
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Sito in allestimento
1.78
87/63/92
Il mio maggior pregio? Mhm… io amo la vita, sono una ragazza aperta alle novità, solare, a cui piace divertirsi!
Il maggior difetto è essere forse delle volte un po’ troppo testarda, anche perché, come si dice… finché una persona non si brucia con le proprie mani, non può capire lo sbaglio.
Un mio pregio che può diventare un difetto sinceramente non lo so… prossima domanda, grazie! (ride)
#1 Qual è il tuo maggior pregio? E il tuo maggior difetto? E un tuo pregio che può essere un difetto in certe occasioni? Il mio maggior pregio… dico le cose come stanno, belle o brutte che siano.
Il mio difetto invece è che non amo stare ferma, devo sempre andare, fare, muovermi… sono come una tempesta, troppo irrequieta.
Ed il mio pregio che può essere un difetto è proprio la mia eccessiva sincerità
Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello, è da diversi anni che dico che voglio provare a fare il casting, ma niente, non mi decido mai… dai, quest’anno almeno voglio provarci! Vorrei partecipare perché è anche da tanto tempo che lo seguo e mi piace come è strutturato! #2 È da poco finita “L’isola dei famosi” ed è in corso “La Pupa e il Secchione”… Tu parteciperesti ad un reality show? A La pupa e il secchione non vorrei partecipare, in quanto non vorrei mai e poi mai fingere di essere quella che non sono solo per apparire, per me sarebbe una vergogna. Forse perteciparei all’Isola dei Famosi, anche se non sono famosa… per vedere se riuscirei a sopravvivere (sorride)
Un uomo mi ha regalato una rosa blu, dicendomi “questa è per te, perché le principesse hanno il sangue blu”… mi ricordo che mi sono commossa un casino! #3 Qual è il regalo più bello che un uomo ti abbia mai fatto o quello che vorresti ricevere? Il più bello che abbia ricevuto… l’anello di fidanzamento vale come risposta? Mentre vorrei che mi regalasse (anche se so che è una risposta un po’ strana) un bellissimo bimbo
Beh, assolutamente con tacchi alti, da 9 o 12 centimetri, gonna, autoreggenti e una maglietta stretta per evidenziare le forme! #4 Hai il 1° appuntamento con l’uomo che ami segretamente da diversi anni… come ti vesti? Mmm… sicuramente tacchi alti a spillo, poi dipende dal tempo: un pantalone stretto se fa freddo, con una camicia un po’ particolare. Invece, se fa caldo, un vestito. (sorride) Però dipende anche dal luogo dell’appuntamento e da tutte le circostanze…
Questa mi dispiace, ma è top secret!! (ride) Comunque ho sempre amato dare e ricevere i baci sul collo, li trovo molto ma molto passionali… #5 Qual è la tua specialità riguardo al sesso, quella cosa che, a detta del partner, lo fa impazzire? Quando sono sopra! (sorride)

Le foto di Ketty sono di Stefano Sansoni ed Alessandro Mariconti, quelle di Diana sono di Marcello Rapallino.

Questo è il momento di voi lettori… Ketty o Diana? Chi sarà il nuovo volto di BE! Magazine? A voi la scelta! Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 19 Giugno.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • Ketty (83%, 874 Votes)
  • Diana Mazalska (17%, 180 Votes)

Total Voters: 1,053

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che nella prossima avremo la vincitrice di questa sfida), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Ketty, Diana, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

36 Responses

  1. aurora says:

    certo che vince..facendo vedere solo tette…i maschietti possono solo che votare lei……..forza dianaaaaaaaaaaaa

    • styl says:

      Per favore non ricominciamo con la solita storia del “più o meno vestite”… Ogni ragazza è libera di scegliere le foto che meglio la rappresentano e spesso i maschietti votano anche chi si scopre meno 🙂

  2. emilio says:

    Scusate, le cose belle,in quanto tali vanno messe in mostra in alcuni frangenti,se no che si posseggono affà!!!

  3. gianluca says:

    con le tette di fuori e in posa mezza nuda e normale che vinca la ketty come eleganza e volto a mio parere e 100 volte meglio diana e se posasse come la ketty mezza nuda sarebbe sicuramente la piu votata forza diana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Anna says:

    E beh certo…le persone si aggrappano solamente alle scuse!Allora Ketty che e mezza nuda vince e l’altra no…beh certo;che scusa idiota…pur di convincere la vostra coscenza vi inventate solo scuse,forza Ketty!!!!

    • gianluca says:

      Se diana posasse meza nuda il risultato delle votazioni sarebbe sicuramente invertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • alex says:

        se la ketty fosse sicura di vincere non avrebbe fatto foto nuda, visto che solo mettendo le tette di fuori può sperare di vincere ………….

  5. semply says:

    non sono scuse è la verità!! c e chi mostra il nudità e c ‘è qui mostra il proprio viso e eleganza…..non è la nostra coscienza o invenzioni ,è la realtà. che per alcuni è difficile accettare!!!

  6. Puffa says:

    Beh,essendo femmina commento lo stesso!
    Alla fine qui si basa sulla bellezza,e ketty avrà pure un bel fisico,ma di faccia proprio non mi piace,invece Diana,è carina sia di faccia che di fisico 🙂

  7. Jolae says:

    Voto a favore di Ketty.

  8. marco says:

    La ketty è la top!!! mamma mia!! è da sballo!!!

  9. Emanuele AKA Michael Myers says:

    Diana è decisamente più bella…spero vinca lei ma con le tette al vento voteranno sicuramente tutti l’altra….che francamente per me non merita per niente……

    • marco says:

      secondo te avere un bellissimo seno è una colpa? ma perchè non riconoscete la netta superiorità di ketty anzichè inventare certe scuse? le scuse sono per i perdenti

  10. styl says:

    Ringraziandovi per il gran numero di voti (e cordialmente odiandovi per il gran lavoro che avrò nel controllarne la regolarità 😀 ), vi chiedo di non esprimere giudizi negativi nei confronti della ragazza che non votate, ma di limitarvi a riempire di complimenti la vostra preferita. Grazie.

  11. semply says:

    votiamo diana, è decisamente piu bella …. sia di viso che di corpo:)))

    • marco says:

      con tutto il rispetto..ma il corpo di diana dove lo vedi??? ketty è un altro livello davvero…

      • alex says:

        guarda oltre le tette rifatte della ketty ……. te non sai nemmeno che faccia abbia ketty visto che non hai ancora scollato la lingua dalle sue tette

  12. nicholas says:

    kettyyy you are very very very beautiful i vote for you!!!!

  13. semply says:

    diana ho votate per te …decisamente meglio!!!

  14. Francy says:

    Anche io ho votato per Diana…bellezza da non paragonare alle tette dell’altra[…]!! ma posso votare solo 1 volta ogni 4 gg??

    • styl says:

      Esatto, una volta ogni 4 giorni… e ti prego di non usare espressioni come quella che ho cancellato

  15. viper85 says:

    Evviva le italiane voto Ketty! favolosa!

  16. Francy says:

    Non mi sembrava fosse un’espressione volgare degna di esser cancellata…se una persona mette in mostra solo le tette con il viso in penombra prende le critiche della fotografia che mette….evidentemente il viso non è il suo forte….se una persona mette in mostr il lato B vuol dire che quello è il suo lato migliore….questo è un concorso di bellezza e se i mettono 2 foto nuda con il viso quasi irriconoscibile vuol dire che il viso è meglio se non lo si veda,,,,e visto che mette quelle per essere notata accetta anche le critiche….non ho scritto cose oscene o maligne ma una mia opinione….da come la metti tu sembra che io ho scritto cose volgari e non è da me…

    • styl says:

      No, volgare non era… diciamo poco carina. Ora hai espresso lo stesso concetto con un po’ più di tatto e quindi non ho modificato il tuo commento 🙂

  17. semply says:

    evviva le tette di Ketty !!! Va che la belezza non sono solo tette ma anche la faccia….Diana anche oggi hai un voto in piu:)

  18. Chiara says:

    Se voleva far vedere solamente le tette non mettevo il sito internet dove è piena di foto dove si vede la faccia!!Arrampicatevi come sempre sugli specchi…francy secondo me dovresti metterti gli occhiali perchè il viso nella prima foto si vede!

    • Francy says:

      Dici che la faccia si vede ed è vero…ma è in penombra con i capelli che le nascondono metà viso…e la luce illumina altre parti del corpo…quindi vuol dire che la faccia non deve saltare in primo piano…per cui io dovrò anche mettermi gli occhiali, ma non puoi dire che lei punti alla faccia…!! e Diana ha messo due foto in cui il fisico non si vedrà tanto ma si concentra su quello che un concorso di bellezza dovrebbe premiare…la bellezza della faccia( anche perchè di fisico tutte e due stanno bene)…cmq liberi di votare Ketty..alla fine nel mondo dello spettacolo è pieno di tette grosse…guardate la Cipriani…però da ricordare…le tette si possono rifare…se uno è brutto di viso non c’è rimedio…

  19. floriana says:

    dai su forza votate DIANAAAAAAAAAA e la miglioreeeeeeeee…..  ma cosa ha di bello  ketty? mi sa ke votate solo perchè si vedono le tette ma dai cercate di nn fare gli […]….. e mettete un po di cervello!!!!!

    [calma e moderazione]

  20. semply says:

    è inutile a commentare o altro tnt sappiamo chi è la piu bella….nessuno ha detto che a ketty nn si vede la faccia ma di certo non è in primo piano e cmq concordo pienamente con francy il viso è scurio in secondo piano…e ogni commento è libero…se non si voleva ricevere commenti sia positivi che negativi non metteva queste foto, ma evidentemente va bene cosi…ripeto di nuovo…c’è chi vota per la bellezza che va dalla testa ai piedi e c’è chi vota x aspetto ehmmm….di solo seno ….dai dai diana…

  21. marco says:

    MA POSSIBILE CHE NON AVETE ALTRI ARGOMENTI OLTRE LE TETTE DI KETTY??? VUOL DIRE CHE VI HANNO COLPITO! E’ UN CONCORSO DI BELLEZZA E SI VALUTA TUTTO! E KETTY E’ IL MEGLIO CHE CI SIA

  22. styl says:

    alex, sei pregato di moderare il linguaggio, ho già dovuto cancellare alcuni dei tuoi messaggi

  23. semply says:

    grazie styl…. ehi diana votato x te :))) vaiiiiiiiiiiiiiiiii

  24. wolf says:

    Ketty sei la più bella

  25. styl says:

    Sondaggio chiuso. A Diana un grazie per aver partecipato e l’augurio che BE! Magazine le porti tanta fortuna; a Ketty i nostri complimenti e un arrivederci alla prossima Battle!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *