La Pupa e il Secchione, il ritorno: chi sono le pupe

Ieri, 18 Aprile 2010, è tornato su Italia Uno il reality show più atteso dai nostri lettori, ovvero La Pupa e il Secchione. La prima “storica” edizione, datata 2006, ebbe un gran successo di pubblico, ma misteriosamente il programma fu poi rinviato più volte… i quasi 4 anni trascorsi tra un’edizione e l’altra rappresentano probabilmente un record, almeno nella categoria “reality”. Ed evidentemente non solo ai nostri lettori piace la formula “bella donna + uomo colto, ma fuori dal mondo”: la puntata di ieri ha totalizzato un ottimo ascolto, circa 2.700.000 spettatori, che rappresentano uno dei picchi della rete nel 2010.

Naturalmente al nostro sito interessano soprattutto le Pupe, che vi presentiamo in questa carrellata, sperando come al solito di distinguerci dalla massa degli altri siti e di darvi almeno un’informazione “inedita”.

Iniziamo con Francesca Lukasik, 23 anni. Sicuramente la più nota ai nostri lettori: è stata playmate per Playboy Italia e potete trovare le sue immagini in due dei nostri vecchi articoli… Le sue foto di nudo con Randy De Puniet in coda alla mia intervista al direttore di Playboy, mentre gli scatti sexy per Pierangelo Gabrielli sono a corredo dell’intervista al fotografo stesso. Aggiungo che in quell’occasione ho avuto modo di sentirla al telefono, ma troppo brevemente per rispondere alla domanda che tutti vi starete facendo riguardo alle sette pupe: “ci è o ci fa?”.

Proseguiamo poi con la più giovane del gruppo, Pasqualina Sanna, 19 anni. Utilizzando il search sul nostro magazine, scoprirete che è già stata citata in passato anche lei. Lina è stata infatti incoronata “Miss Lavorare Nello Spettacolo 2008” dal sito amico lavorare-spettacolo.com, quand’era ancora minorenne. Potete leggere l’interessante intervista di Fabio Giuffrida a questo indirizzo e provare da soli a rispondere a quella famosa domanda…

Passiamo a “Terry” Maria Teresa Lombardo, 20 anni. Piemontese, somiglia in modo impressionante ad Elisabetta Gregoraci… ed occhio alla sua risata! Qui c’è il vero scoop di quest’articolo: eccovela infatti in 4 foto recentissime… e senza mutande!!! Ok, confesso che l’espressione non è molto appropriata. Ma se ieri Mediaset ha definito “Hot” la prova del Dottor House, io sarò libero di definire così questo servizio, no?
Per le immagini, ringrazio il fotografo, l’amico Devil Inside Studio.


Poi c’è Ludovica Leoni, la meno giovane del gruppo con i suoi 28 anni. Una meravigliosa meteora televisiva, “badante” per Teo Mammuccari a Distraction, più di 2 anni fa (nel gruppo di badanti c’era un’altra nostra conoscenza, Elena Doronina). Confesso che ho provato più volte a rintracciarla per portarla su queste pagine, ma sembrava sparita nel nulla… Sono lieto che sia tornata e sia ancora in gran forma, vi mostro com’era nel 2007 grazie alle vidcaps dell’amico Ultronico

Altro volto già visto è quello dell’unica straniera del gruppo, la rumena “Flo” Florina Marincea, 26 anni. Curiosamente in tv si è vista proprio ospite della conduttrice della prima edizione del programma, Federica Panicucci. Come le immagini tratte dal Blog di The Beat ci aiutano a ricordare, era febbraio e Massimo Scattarella, appena espulso dal GF10, veniva tentato da 2 splendide ragazze, Flo e Camila (e onestamente il pitbull sembrava preferire quest’ultima)

imagebam imagebam imagebam

Poi c’è Elena Morali, 20 anni e qualche foto in giro per il web

E infine Monica Ricchetti, 23 anni, l’unica di cui non sono ancora riuscito a trovare alcuna apparizione precedente, per cui ve la propongo in una videocattura di ieri.

imagebam

Se qualcuno avesse notizie o ancor meglio foto di Monica pre-Pupe, è invitato a comunicarcele!
Tra parentesi, tutti i profili facebook delle 7 pupe sono spariti appena prima dell’inizio del programma… Una sorta di “censura” della Endemol? Una decisione comune presa dalle ragazze dopo un brainstorming? O una buffa coincidenza? Boh!

Ah, ci sono anche i secchioni… Che dire di loro? Delle menti assolutamente geniali, il futuro del nostro Paese, sbertucciati sulla pubblica piazza per la propria cultura e gli anni di studio… E tutto questo in cambio di cosa? Di un quarto d’ora di popolarità, della possibilità di guadagnare in un mese quello che un ricercatore non guadagna nemmeno in un anno e di un fortissimo afrore di fregna di prima qualità. Al posto loro… chi non lo farebbe?

Alla conduzione, Enrico Papi è stato affiancato da una Paola Barale in evidente imbarazzo quando si è toccato l’argomento anoressia (la ricordo solo io, magrissima pochi anni fa?).
In giuria: Claudio Sabelli Fioretti, in qualità di secchione; Vittorio Sgarbi, in qualità di ex-secchione, diventato pupo; Alba Parietti (pupa diventata secchiona?); Angela Sozio, rapidissima nel seguire la carriera artistica di Alessandra Mussolini (tette – politica – giuria di qualità); Platinette, probabilmente per i momenti di bisogno di urla senza senso per alzare l’audience.

Insomma, si preannuncia un’altra edizione interessante, vedremo se sarà all’altezza delle aspettative… Voi che ne dite? Resteremo delusi? Chi è rifatta e chi naturale? Ma soprattutto, chi è la vostra preferita? Spazio ai vostri commenti!

Aggiornamento: si è aggiunta al lotto delle pupe Francesca Cipriani D’Altorio, che non credo abbia bisogno di foto di presentazione. Per lei Grande Fratello, calendario di topless e nudo strategico con Bruno Oliviero, paparazzate estive e poi un gran chiacchiericcio mediatico, per il suo add-on di silicone e per la protesta (vera? finta?) nel tentativo di partecipare a questo programma.
Lei risulta avere ancora un profilo Facebook, ma non so se sia quello vero… Io l’avevo tra gli amici fino a qualche settimana fa, ma quel profilo è sparito. Rinnovo l’appello per foto inedite di Monica!

Secondo aggiornamento: le indiscrezioni (di TvBlog) danno per certo l’ingresso di una nuova pupa nella puntata del 9 Maggio. Si tratta di Marysthell Garcia Polanco (o Marystell? o Maryshtell?), meno famosa di Francesca Cipriani, ma comunque già nota. Dominicana, 29 anni, è stata Miss Roberta 2007, ha partecipato a Veline e ad un’edizione di Colorado come Hit Model. Inoltre è stata anche tra le protagoniste di Sexy Car Wash su Sky FX (vedi seconda immagine), una vera “palestra da reality” da cui sono passate anche Barbara Guerra e Laura Drzewicka (oltre a Paola Caruso). Infine il suo nome è stato recentemente anche nella cronaca: stando alle dichiarazioni di Gianpaolo Tarantini, avrebbe tenuto compagnia al nostro Presidente del Consiglio all’interno di un centro Messegué (vedi didascalia della terza foto). A quanto dicono, è anche l’aspirante sosia di Rihanna (mah!).

imagebam

You may also like...

2 Responses

  1. Lolloscan says:

    sicuramente l’ipotesi Brainstorming è la più accreditabile

  1. 2010/04/21

    […] fonte: bemagazine […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *