Emily vs Sara Grazioli, l’ultima sfida di Emily

Torna per una nuova sfida la nostra Emily, trionfatrice a Marzo con uno schiacciante 78%. Come da regolamento, questa sarà l’ultima Battle per lei: se vincerà, il mese prossimo avremo due nuove bellezze e rivedremo Emily in futuro sulla nostra copertina virtuale. Ma si trova davanti una sfidante altrettanto bella, seppur con caratteristiche decisamente diverse (adoro le sfide tra ragazze che non si somigliano!). Lei si chiama Sara Grazioli, è bergamasca ed è stata Miss Facebook 2008 e Miss Fotoportale 2009. Vedremo chi la spunterà, rifatevi gli occhi con le foto e non dimenticate di leggere anche le risposte!

Emily
20 anni
Roma
Ravenna
Nome
Età
Nata a
Residente a
Sara Grazioli
23 anni
Seriate (Bergamo)
San Pellegrino Terme (Bergamo)
Profilo su Modelshoot
1.75
99/63/93
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.saragrazioli.com
1.70
86/60/84
Gentile: mi piace essere cordiale ed educata con le persone; prima penso sempre a come stanno o cosa possiedono gli altri, fin dall’asilo, che se un mio compagno non aveva il temperino gli davo il mio, e non vedo l’ora di aiutare il prossimo, per quanto mi sia possibile, e chi è meno fortunato di me.
Testarda: tipico aggettivo femminile. Se ho in testa una cosa, nessuno potrà farmi cambiare idea, e se anche so che quella cosa è sbagliata, preferisco vivermela e sbatterci da sola la testa.
Simpatica: so essere molto spiritosa e affabile fin da subito con chi mi è simpatico, però non deve essere una persona che mi piace, altrimenti questo dono un po’ svanisce
#1 Descriviti in 3 aggettivi e spiega perché hai scelto proprio quei tre Semplice, perché mi piace sognare ed entusiasmarmi ancora per le piccole cose: un regalo, un bacio, un sorriso.
Ambiziosa, perché pretendo il massimo e i miei obiettivi superano spesso le mie capacità, ma come dice Walt Disney: “se vuoi,puoi…”.
Solare, perché amo vivere divertendomi, godendo di ogni momento e dando valore ad ogni singolo istante. Senza rimpianti, perché la vita è adesso e tante volte un sorriso rende tutto più semplice.
La mia bellezza mi aiuta sempre, nella vita in generale. Sono ben vista dalla gente e di conseguenza molte persone mi fanno anche dei piccoli favori; purtroppo l’aspetto fisico è sempre contato e conterà sempre molto. Ma bisognerebbe spiegare a qualcuno che anche una vecchina andrebbe trattata come una principessa, non solo chi ne ha l’aspetto!
Chi non mi conosce ovviamente pensa “il solito”, bella e scema, ma parlando per fortuna so fargli cambiare subito idea!
#2 Raccontaci un episodio in cui la tua bellezza ti ha aiutata e/o uno in cui ti ha danneggiata La bellezza è una fortuna e aiuta spesso a saltare la coda, evitare una multa, non pagare nei locali e soprattutto mette in soggezione la persona che hai di fronte, tanto da permetterti di fare qualsiasi cosa e non essere “rimproverata”… Una volta in un negozio ho rotto un vaso in esposizione (ovviamente per sbaglio), ma l’unica preoccupazione del commesso era che non mi fossi fatta male!
Altre volte invece succede il contrario, per esempio, capita di non essere considerata, in quanto troppo carina per poter dire qualcosa di utile o intelligente; una volta a scuola io e un’amica abbiamo presentato lo stesso identico progetto, il mio bocciato e il suo accettato con ottimi voti!
Il mio sogno è quello di vivere una vita felice e di avere almeno 3 bambini… #3 Il tuo sogno nel cassetto? Essere felice
Diciamo che con lo specchio vado abbastanza d’accordo… certo, ogni tanto ci sono quelle giornate che non ti vedi proprio “al top”, dove i difetti sembrano prevalere, ma sono più i giorni in cui mi ammiro! #4 Che rapporto hai con lo specchio? Ti piace ammirarti o ti scruti cercando continuamente difetti ed imperfezioni fisiche? Lo specchio è come il mio migliore amico: non mente mai, mi dice tutto, pregi e difetti ed io ho un buonissimo rapporto… mi piace ammirarmi ma senza eccedere, però è certo che non potrei vivere senza!
L’uomo mi piace dominante, anche se lo so essere io per prima… una volta per uno comunque non è male! (ride) #5 Nel sesso ti piace prendere l’iniziativa, avere a che fare con uomini “dominanti” o giocare a scambiarsi continuamente i ruoli? Non riuscirei ad identificarmi in nessun ruolo… Assolutamente non missionaria, forse un po’ dominatrice e poco geisha. Sono una persona molto dolce, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Alla fine lo sappiamo tutti… chi decide è sempre la donna.

Le foto di Emily sono di Corrado Lanza e Marcello Incerti, quelle di Sara sono di Sirio Serughetti.

Gente, è tempo di decidere! Emily o Sara? Consacrare una o lanciare l’altra? Il destino di questo confronto sarà deciso dai vostri mouse! Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 7 Maggio.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • Emily (57%, 429 Votes)
  • Sara Grazioli (44%, 330 Votes)

Total Voters: 758

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles”, se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle (eddai che fa figo… non sapete come rompere il ghiaccio? Suggeritele di candidarsi per la prossima sfida!), il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Emily, Sara, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

49 Responses

  1. Daniele says:

    Forza Sara !!!

  2. girgio says:

    vince sempre Emily perche mette quelle foto li sempre nuda…non è che se la sventoli al vento sei + bella ..Sara sei migliori e piu bella anche se sei vestita!

    • Chey says:

      girgio sono foto artistiche. per favore.

    • BELLO says:

      EMILY SEI LA PIù BELLA! DEVI VINCERE!

    • ma mi spiegate il senso di questo sito dove possono votare tutti? datevi fuoco servono persone competenti per decidere chi tra le due è più bella o più adatta al mondo della moda non tutti i pipparoli che scelgono semplicemente in base al piacere di più la bruna o la bionda senza un minimo di logica

      che tristi ^^

      • styl says:

        Non ho capito il senso del tuo commento. Lo scopo di questo giochino è quello di trovare delle ragazze “non vip” da proporre sulla nostra copertina virtuale, intervallandole alle vip. In questo senso, “le più adatte” sono sicuramente le più votate, quelle di cui la gente vuole vedere più foto.

        Poi è un dato di fatto che abbiamo portato fortuna a tante delle ex partecipanti (peccato che Silvia sia stata eliminata ad un passo dalla finale dell’Isola) e spero che continueremo a farlo, sia alle vincitrici che alle sconfitte.

        Hai un accendino? ^^

    • ma.x.favore says:

      carissima sara io nn credo k dovresti attaccarti allefoto x difenderti e credo k sia da ignoranti farlo!!!! anche xkè nessuno ti ha privato di mettere foto scoperte anche se nn penso che tu sia molto vestita quindi stiamo li! ma cmq anche se ti mettevi nuda…, nn te la prendere ma nn c’è storia cmq.. trovo k marco abbia ragione e nn credo k emily è stata vitata x il seno ma x il complesso e xk è bellissima. nulla togliere a te che sei molto carina, ma dal momento k vi hanno chiesto A VOI DI SCEGLIERE LE FOTO NN TI DEVI LAENTARE!QUINDI PENSA A FARTI VOTARE PIUTTOSTO K SCRIVERE QUESTE…. A DIR POCO.. BAGGIANATE!

  3. Daniele says:

    Di niente Sara sei stupenda ^_^ Hai ragione Girgio

  4. klaudio says:

    sara,veramente bella!!!

  5. Francesco says:

    Sara tranqui non c’è storia… 😀

    • Chey says:

      non c’è storia!! ahahahah che parolona! forse ti riferivi a EMily!!! l’amicizia vi rende CECHI!

  6. dennis-foto says:

    penso che sara ha molti amici conoscenti che la votano e lasciano commenti a suo favore. bisognerebbe valutare LA VERA BELLEZZA, e questa nn ha il nome SARA, ma EMILY. L’ essenza di questa sfida dovrebbe essere l’obiettività..se invece parliamo di foto professionali o meno, sicuramente Sara avrà giustamente la meglio!

  7. enrico says:

    Sara ha solo piu amici e foto meglio ritoccate,emily e’ piu vera e bella anche spogliata.

  8. Sara says:

    dennis la bellezza è soggettiva, e ognuno è libero di dire la sua opinione! Emily è una bella ragazza e a quanto ho visto nelle sfide precedenti ha ricevuto molti voti anche lei.. non credo però che ci sia qualuno che possa definire la vera bellezza!!!! questo è un gioco ed è normale che gli amici votino a favore di una o dell’altra :))

  9. piero says:

    Ahpperò! Belle tutte e due. Peccato per il nudo di Emily, vestita piacerebbe molto di più. Complimenti al fotografo di Sara (ok, anche alla mamma), le immagini sono veramente fatte bene. Ho sempre votato Sara, ma stavolta non posso negare la mia preferenza per Emily. Sara, non avermene, ma voto per lei.

    • Andy says:

      piu’ vestita? ma che stai a di?

      • Piero says:

        Ringrazio innazitutto per l’appellativo di “gentleman”. Rispondendo a Andy dico che lasciare spazio all’immaginazione, spesso, solletica di più del mostrare tutto e subito. Secondo me, un bel seno si vede anche senza vederlo.

  10. styl says:

    Ragazzi, vi prego di non essere “sgarbati” con la ragazza che vi piace di meno, grazie. (ovviamente non ce l’ho con Piero, che è stato un vero gentleman)

  11. marcello says:

    la vincitrice sara senz altro l’emily, dai si vede lontano un miglio emily forever e poi chi la conosce sa che persona è un bacio e ti faccio mille auguri

  12. mido says:

    u good

  13. Gabriele says:

    Voto emily..Io penso sia più bella e nn c’entrano niente le scene di nudo o meno…Credo sia più sexy e attraente anche grazie al bel viso!

    Sara…sei cmq bellissima anche tu!

  14. Prysca says:

    Bellissime tutte e due, ma per me c’è solo Sara! Forzaaaaaa

  15. ricky86 says:

    Allora,mmm,si! Anch’io direi che le foto di emily esaltano più la bellezza della persona,mentre quelle di sara la bravura dei fotografi

  16. roberto says:

    Ho conosciuto Emily, oltre alla bellezza è anche una gran brava persona…la foto di Sarà ritrae una modella ovviamente bellissima ma di una bellezza…relativamente scontata

  17. Ricky says:

    Vai Saraaa!!!! Sei decisamente la migliore…=)

  18. Nacho says:

    Voto Emily perche’ oltre la bellezza fisica e’ anche una bellissima persona dentro, Sara, sei carina ma [messaggio editato, niente offese, grazie]

  19. Alberto says:

    Sara sicuramente e’ la vincitrice di questa sfida essendo una ragazza dolcissima nella vita normale e una [editato anche questo, niente offese]

  20. marco says:

    Sara e i suoi amici han messo vari annunci su internet…facile e scorretto vincere cosi.

    • styl says:

      Né facile, né scorretto: non facile perché ti assicuro che molta gente magari arriva sulla pagina per votare una ragazza, poi guarda le foto… e vota per l’altra. E non scorretto perché l’unica cosa scorretta è che la stessa persona voti più volte; far sapere a più gente possibile che c’è un sondaggio in corso, è del tutto legittimo. Alla fine è solo un gioco, più gente vota, più sarà la visibilità per ENTRAMBE le ragazze, anche quella che prende meno voti.

  21. Daniele says:

    Marco ti faccio notare che è Emily ad essere in vantaggio… adesso vuoi vedere che tutti i voti di Sara sono per gli annunci e tutti i voti di Emily no ?Comunque sia basta avere 5-10 amici fidati e un minimo di parenti stretti che a loro volta chiedono di votare per una o per l’altra e di diffondere a catena il messaggio e il gioco è fatto e non c’è nulla di irregolare in questo e con il fatto che si può votare ogni 4 giorni potrebbero aver votato tutte o in parte le stesse persone.Ad esempio io ho votato il 18,il 22 e il 26 e venerdì potrò votare ancora così come il 3 e forse il 7 .

  22. Daniele says:

    Perchè avete cancellato il mio messaggio ?

  23. dan says:

    sara’s the best
    hurry up!

  24. marco says:

    io ribadisco che è scorretto mettere annunci non per presentare la sfida ma indicando chiaramente per chi votare.Sara ha preso 50 voti in un giorno..alcuni pure di notte.inoltre non penso ci sia soddisfazione a vincere non per il frutto di preferenze obiettive di esterni ma sguinzagliando le amicizie..chi ha piu tempo e conoscenze la spunta.tuttavia visto che queste sono le regole del gioco ci si adegua..basta giocare ad armi pari.

  25. Sara says:

    Marco giocare ad armi pari vuol dire anche gareggiare con foto dello stesso genere non credi?? chissà perchè nessuno nota questa differenza ;)) per quanto riguarda gli annunci non mi sembra fin’ora abbiano avuto successo dato che sono sempre in svantaggio! pensa che io non ne sapevo niente! anzi ringrazio daniele :)) baciiiii

  26. Emily says:

    Sara, io invece penso che se le foto fossero capovolte (te con seno scoperto ed io no), saremmo lo stesso a questo punto: quello che colpisce è la foto e la bellezza in generale, non credo voterebbero una ragazza che non piace solo perchè ha il seno scoperto e non voterebbero quella che piace di più solo perchè è in intimo, quindi ti conviene non dare la colpa a questo se stai perdendo! E cmq avrai visto le altre sfide non sono l’unica, se dici che è per questo ti potevi organizzare meglio non credi…

  27. marco says:

    non penso fossero richieste foto necessariamente vestite nel regolamento..ho visto anche le sfide precedenti e c’erano scatti piu appariscenti di quelli di emily…se Sara vuole puo benissimo pubblicare foto di nudo artistico e il gesto sara’ apprezzato,magari non ritoccandole troppo con photoshop come quelle che si vedono qua.che non abbiamo avuto successo gli annunci è discutibile,ma il gesto e’ evidente.se emily e’ in vantaggio forse e’ piu apprezzata nonostante questi aiutini.

  28. styl says:

    State buoni, per favore, fate i bravi e non vi scaldate… ^_^

  29. Daniele says:

    Marco ma tu stai a contare i voti minuto per minuto ? 50 in un giorno ti sembrano tanti ?Beh mi sembra tanto anche il distacco che ha preso Emily ma evidentemente avrà più amici fedeli di Sara che ti devo dire tutto è possibile ma non stiamo qui a giudicare le statistiche di qualsiasi tipo.Voti di notte ti sembrano strani ? C’è gente che vota di giorno, di pomeriggio e di notte a seconda dei propri impegni…ma qual’è il problema non lo capisco proprio… e meno male che Emily è in vantaggio.Comunque sia complimenti a entrambe 🙂

  30. spiriplinz says:

    daje emilyyyyyyyyyyyyyy

  31. marco says:

    non conto i voti minuto per minuto ma controllo 2-3 volte al giorno la situazione.fare 5 voti in un giorno e l’altro 50 e’ anomalo,di certo non provengono da persone obiettive ma o dall’annuncio su un sito(come ho verificato) o da amici coalizzati.non c’e’ nessun problema se si vota di notte,solo e’ curioso.emily e’ in vantaggio adesso,non quando avevo scritto il messaggio…forse la rete le ha dato il giusto riconoscimento o forse si sono svegliati anche i suoi amici.

  32. jdn says:

    chi me la dà la voto ahahahah

  33. marco says:

    la capolista se ne va..

  34. TOP DRIVER says:

    Le foto di nudo dovrebbero comparire solo su riviste specializzate.

  35. marco says:

    questa è una rivista specializzata di foto d’arte..come lo sono quelle di emily che giustamente vola verso la vittoria!

  36. styl says:

    Sondaggio chiuso e controllo dei voti terminato. Congratulazioni ad Emily, che esce vincitrice dalla sua terza “Battle” e che quindi rivedremo su una delle nostre prossime copertine!

    Un ringraziamento anche a Sara per aver partecipato… spero che ti sia divertita e che questa “sconfitta” ti porti fortuna, come già a molte altre delle “sconfitte”.

    Con voi lettori ci ritroviamo tra qualche giorno con una nuova sfida… attendo candidature e suggerimenti!

  37. max says:

    sara grazioli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *